Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 79 Sesso: Femmina
Postati: 20 agosto 2007 at 13:47 | IP Logged
Ciao a tutti... Vorrei un consiglio per scegliere un buon compagno per le mie cocorite. Queste sono foto un poco vecchie in ogni caso si sono rivelate entrambe due femminuccie.
Remė
Cocchina
Tutte e due
Aspetto i consigli di voi esperti!
Modificato da Artemisiah on 20 agosto 2007 at 13:59
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 21 agosto 2007 at 19:08 | IP Logged
consigli non so darne, ma posso farti tanti complimenti e te li faccio di cuore!!!!!!!!!! uno spettacolo sia le coco che le foto! Sono cosė carine che dovrai trovare due fidanzati all'altezza.... ma ce la farai garantito! Ciao e complimenti vivissimi,
Iscritto dal: 18 agosto 2007 Italy Post: 192 Sesso: Femmina
Postati: 21 agosto 2007 at 22:02 | IP Logged
Per conoscere di che colore potrebbero nascere i futuri piccoletti sarebbe utile conoscere i nonni (cioč i genitori delle tue piccoline)....sai di che colore sono per caso??
cosė č pių facile scegliere il colore dei maschi che comprerai, per ottenere un colore particolare o che a te piace. Facci sapere
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 79 Sesso: Femmina
Postati: 22 agosto 2007 at 13:14 | IP Logged
Ciao ragazzi!
Grazie per i complimenti alle piccole! Passo a rispondere ai consigli.
@MEV2
Purtroppo non sono a conoscenza dei colori dei genitori di Cocchina e Remė perchč sono le mie primissime cocorite! Il fatto č che non sono mai stata attenta o attirata dalla genetica, quindi non so che cosa potrei ottenere dai vari accoppiamenti. So solo che Lunaria mi disse che non potevo mettere pezzato con pezzato ed ora che si sono rivelate due femmine mi piacerebbe fare le cose per bene.
@Mirko
Sai dove posso procurarmi un paio di foto per vedere come sono fatti quelli che dici tu?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina č stata generata in 0,8750 secondi.