Iscritto dal: 13 luglio 2009 Taranto Post: 242 Sesso: Maschio
Postati: 21 agosto 2010 at 00:58 | IP Logged
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sono riuscito a trovare degli spangle!!!!!Ho dovuto fare la bellezza di 200 km (andata e 200 al ritorno!!)Ma alla fine ce l`ho fatta!!!!Sono felicissimo di presentarvi i miei primi inglesi!!! Lui e` un bellissimo cobalto doppio fattore, lei e` una spangle cannella cobalto!!!Si trovano insieme ad altri quattro non inglesi....appena li ho visti mi sono letteralmente innamorato....ad ogni modo queste sono le foto!!!
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
Iscritto dal: 13 luglio 2009 Taranto Post: 242 Sesso: Maschio
Postati: 23 agosto 2010 at 01:34 | IP Logged
Grazie ragazzi!!! Si il maschietto mi piace davvero tanto!!!
Per michele
L`avrei detto anch`io se non avesi visto i genitori....entrambi spangle ma non pezzati...magari non ho posto attenzione ai particolari...ma non mi sembravano pezzati....magari sono entrambi portatori di pezzato recessivo....ma le ali hanno una leggerissima bordatura spangle....e nessuna ondulatura sulla testa...cosa strana per un pezzato recessivo....ad ogni modo vedremo con la speriamo futura cova il prossimo anno!!!
Modificato da lanfr82 on 23 agosto 2010 at 03:06
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
Secondo me i genitori erano anche pezzati, magari non troppo ma lo erano, perchè pur volendolo considerare un difetto, come capita anche negli albini che mostrano quella leggera sfumatura celestina, in questo caso è troppo il colore che porta sul petto. D'altronde spangle sf x spangle sf genera il 25% di prole normale quindi può tranquillamente non essere spangle o al max è spangle pezzato sf, anche se i pezzati sf non hanno una pezzatura così estesa. Cmq la conferma l'avrai soltanto accoppiandolo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9800 secondi.