Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 29 giugno 2010 at 20:13 | IP Logged
Pietro Taricone non ce l'ha fatta. Precipitato dopo un lancio con il paracadute, l'attore 35enne è morto stanotte in ospedale, dove i medici hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita con una lunghissima operazione durata 9 ore. Troppo gravi le lesioni interne riportate nell'impatto. Addio guerriero.
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
Postati: 01 luglio 2010 at 16:12 | IP Logged
Annalisa,come sempre dimostri una grandissima sensibilità....Dispiace sempre quando accadono cose simili,purtroppo credo che si sia consapevoli degli incidenti che possono verificarsi praticando sport estremi ed affini....Più che altro mi sembra assurdo che una bimba piccola debba perdere il padre in questo modo...Ad ogni modo,le passioni nella vita non si scelgono,quindi non giudico....Spero solo che si smetta di parlar presto della cosa e di speculare in questo modo,soprattutto in tv,su vicende simili.
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 03 luglio 2010 at 23:54 | IP Logged
... io invece penso che la sua morte sia stata perfettamente in stile col suo personaggio. Mi spiego: ce lo vedreste voi con la dentiera, la prostata e la parrucca, che cerca di sembrare giovane anche a sessant'anni, rendendosi grottesco e ridicolo ??? Meglio un giorno da leoni....
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 04 luglio 2010 at 00:21 | IP Logged
Pero' Silvana meglio vivere fino a 60 anni e oltre anche cercando di sembrare giovane e ridicolo e non morire a 35 anni nel fiore della vita! Non sarebbe stato ne' il primo e ne' l'ultimo a farlo!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1133 secondi.