Autore |
|
Loque Newbie
Iscritto dal: 28 ottobre 2007 Italy Post: 7 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 ottobre 2007 at 00:57 | IP Logged
|
|
|
Ho 4 cocoriti, 2 maschi e 2 femmine. 2 coppie "compiute".
Una femminuccia (il mio coco preferito!) a volte sbalza gli occhietti, ovvero guarda normalmente e vede bene (sembra) non mi è mai capitato di vederla con problemi visivi. Ma il vero, più che problema o malattia lo chiamerei difetto, è che ogni tanto ad istanti incrocia gli occhi chiudendoli, a me sembra un fatto di strees, anche perchè è un uccellina sempre tranquilla...
è qualcosa da far controllare?
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 ottobre 2007 at 01:01 | IP Logged
|
|
|
non saprei che dirti... mi spiace!
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 ottobre 2007 at 01:01 | IP Logged
|
|
|
In che senso incrocia gli occhi chiudendoli?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Loque Newbie
|
Postati: 28 ottobre 2007 at 01:02 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82 non saprei che dirti... mi spiace! Grazie lo stesso, la situazione comunque la vedo molto tranquilla... il mio post è solo per curiosità.
|
Torna sù |
|
|
Loque Newbie
|
Postati: 28 ottobre 2007 at 01:03 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 In che senso incrocia gli occhi chiudendoli? come un tic...
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 ottobre 2007 at 01:03 | IP Logged
|
|
|
si potrebbe essere un pò di stress prova a tenerla inisolamento per qualche gg e dai della camomilla nel beverino cerca in malattie altri post in cui la si consiglia per vedere le dosi di sommistrazione
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Loque Newbie
|
Postati: 28 ottobre 2007 at 01:09 | IP Logged
|
|
|
Quota: thomisus67 si potrebbe essere un pò di stress prova a tenerla inisolamento per qualche gg e dai della camomilla nel beverino cerca in malattie altri post in cui la si consiglia per vedere le dosi di sommistrazione
camomilla? possono prenderla?
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 ottobre 2007 at 09:42 | IP Logged
|
|
|
Bhè certo che possono prenderla....... mica bella bollente come noi però!!!!!!!! Alla mia Aga comunque, quando era giovane e nervosa, soprattutto in certi periodi, le davo tisane di tipi diversi, e anche la camomilla! Comunque, anche se non sembra un difetto grave quello della tua coco e non sembra impedirle di condurre una vita serena e normale, io la farei vedere da un bravo veterinario, non solo per soddisfare quella tu definisci curiosità, ma proprio per capire bene di cosa si tratta e metterti più sereno. Ciao, e comunque sai, con i problemi che a volte mi danno i miei Aga... qualche litro di camomilla me lo concedo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahah, ciao, Camj
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 ottobre 2007 at 11:18 | IP Logged
|
|
|
si si la camomilla la possono prendere, prova a dargliela e magari ti risolve il problema
|
|
Loque Newbie
|
Postati: 28 ottobre 2007 at 22:53 | IP Logged
|
|
|
Io ho i beverino di misure standard... quanta camomilla dovrei dosargli? un cucchiaino?
|
Torna sù |
|
|