Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 19 novembre 2007 at 19:40 | IP Logged
non credo che tu debba preoccuparti per ora dovrebbe essere semplice muda magari un pò accentuata ma muda cmq controlla sempre se noti anomalie (buchi eccessivi nel piumaggio) senti subito un vete e chiedi postando foto qui
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 20 novembre 2007 at 09:36 | IP Logged
ok grazie ragazzi lo terrò sott'occhio.. mi preoccupa un pò perchè non vedo spuntare le nuove piume.. per questo secondo me non è semplice muta.. vi terrò aggiornati.. speriamo bene!!!
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
Postati: 20 novembre 2007 at 15:03 | IP Logged
Quoto Maskolino
Non mi pare niente di preoccupante, magari perde le piume tutte insieme anzichè dilazionate nel tempo, e un po' di più in una singola zona, tutto qui. Le vitamine comunque sono utili in questo periodo.
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 22 novembre 2007 at 09:24 | IP Logged
grazie a tutti x i consigli..
cmq oggi ho visto qualche nuova piumetta che sta spuntanto.. allora è stata veramente una muta un pò pesante.. cmq mi adopererò con le vitamine che in questo periodo freddo possono fargli solo bene..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0068 secondi.