Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 13 dicembre 2007 at 20:41 | IP Logged
oggi ragazzi sn andato in un negozio per comprare la sabbia x il fondo gabbia e in una gabbietta isolata c'era una cocorita bellissima (se nn mi sbaglio uno splendido pezzato recessivo) con il becco che stava x cadere...nel senso che la parte sopra del becco era attaccata solo x un piccolissimo lembo... ho chiesto spiegazioni alla commessa e mi ha detto che le era stata portata da un cliente che nn si era accorto di avere una coco con uno stato di scabbia super avanzatissimo! (ma io dico sei scemo tutto se nn te ne accorgi!!!) questa ragazza è stata molto contenta di accettare la coco e la sta curando come meglio può e soprattutto l'ha isolata in modo da nn contagiare gli altri esemplari...addirittura l'ha messa in una stanza lontano da ogni animale...io l'ho notata xkè mi sn messo a cercare delle gabbie per le cove e sn finito nel garage/magazzino del negozio dove la poverina stava canticchiando da sola... la ragazza la porta regolarmente dal veterinario anke se questo le ha detto che ormai c'è poco da fare x quella coco...nn le resta molto da vivere con il becco in quella condizione! vedete ragazzi che nn tutti i negozi e i negozianti sn male? un grossissimo applauso a questa ragazza che tiene davvero agli animali!!!
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 14 dicembre 2007 at 15:30 | IP Logged
Accidenti .... complimenti a questa persona ...... e concordo con il vet. una volta arrivate in quelle condizioni purtroppo le coco non riescono piu a mangiare e inevitabilmente muoiono ......
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0215 secondi.