Iscritto dal: 19 dicembre 2007 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 19 dicembre 2007 at 14:23 | IP Logged
la mia cocky è con me da un anno (l'abbiamo trovata infreddolita e bagnata fuori dal cimitero)...
premetto ke nn ho mai avuto cocorite...
in pratica la mia cocorita qnd è arrivata l'estate e io l'ho mess sulla terrazza si è ammalata di scabbia....l'abbiamo curata ed era guarita....
io sono stata via per del tempo e qnd sono tornata ho visto ke le è tornata la scabbia...
ho iniziato subito la cura e è migliorata però devo risolvere il problema del becco ke è cresciuto troppo...mi fa male vederla così come posso fare...
vi dico anke ke nella mia zona nn ci sono veterinari aviari per cui nn potrei portarla....
Azz....se dici ke il becco si è già deformato vuol dire ke si trova ad uno stadio avanzato di scabbia. Non so se l'Ivomec in questo caso sia lo stesso efficace.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.