Postati: 03 febbraio 2008 at 11:33 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno a tutti...
...allora, il marito di Poca è un po' di tempo che non stà molto bene, ho notato un giorno che si poggiava prevalentemente sulla zampa sinistra ma non come fanno solitamente loro, lo faceva come se la zampetta destra non avesse bene la presa sulle stecchette, poi ha cominciato ad arruffarsi un po' e teneva la coda inclinata verso il basso, ha continuato a mangiare regolarmente, ad occuparsi della sua pulizia personale e a canticchiare però quei sintomi strani persistevano...allora l'ho preso e spostato in casa in una gabbia più piccola, ho messo gocce di sulfadimetossina nel beverino, in casa stà meglio noto, però la zampina destra vedo che non poggia mai bene, la muove, la pulisce, a vederlo non sembra gli faccia male però la presa non è buona, vedo che scivola sulle stecchette.
Secondo voi cosa può avere????
Vi posto le sue foto fatte poco fa, scusate se sono poco nitide m ale ho fatte al volo!!!
Ciao Ciao!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|