Postati: 09 marzo 2008 at 14:16 | IP Logged
|
|
|
Uffa , ieri mi sono accorta che la mia nuova coco, Principessa, la lutina comprata qualche mese fa, ha una cosa strana.
Presenta, infatti, un piccolo rigonfiamento (come un doppio mento) alla base del becco, sembra cartilaginoso o cmq carnoso, non me ne ero accorta prima per via delle piume, adesso sta facendo la muta per cui è molto più visibile.
A parte essere ancora parecchio magra, quando l'ho comprata era pelle ed ossa, non presenta sintomi di malessere. Mangia, beve, le feci sono normali, ed è vispa al punto giusto.
Ho chiamato la vet. ma per telefono non mi ha saputo aiutare, conto di portagliela domani.
Voi avete qualche suggerimento di quale patologia potrebbe essere...sono così preoccupata!!
Dopo aver scongiurato il rischio che Candy, la coco gonfia da un mese, che ancora non deponeva, avesse qualcosa (per fortuna ha fatto l'uovo un'ora prima dell'appuntamento con la vet .... ne ha deposte 7 e tutto procede bene) ora questo...uffa...speriamo bene!!
Salutoni a tutti
__________________ "La vita per chi ha cuore è una tragedia, per chi ha cervello una commedia" (O. Wilde)
|