Autore |
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2008 at 11:54 | IP Logged
|
|
|
...ciao a tutti...questa mattina il mio coco eternamente malaticcio è fuggito...altro che malato, appena ha visto che c'era dello spazio tra il mio braccio e lo sportellino se l'è data a gambe...anzi ad ali......comunque non voglio divagare...una mia coco femmina, che è sempre stata la più "terribile", saranno 24 ore almeno che non infastidisce nessuno e appena l'ho separata dagli altri perché la vedevo un pò arruffata mi sono resa conto che le sue feci sono assolutamente liquide...tutta acqua niente di solido...almeno la cacchetta che ha fatto appena l'ho messa da sola era così...per il momento ho messo uno spicchio d'aglio nel beverino...ma non ho altre idee...suggerimenti ???
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 maggio 2008 at 12:07 | IP Logged
|
|
|
L'idea principale è quella di portarla dal veterinario........ nel frattempo dopo 2 giorni ke lasci l'aglio, prova a dare delle vitamine nel beverino...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2008 at 12:26 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace tantissimo Leila, sono cose che succedono, a volte nn basta stare attenti... per la piccola, direi si di controllarla e vedi se con l'aglio migliora, sennò una visita male nn gli fa..
tienici informati e in bocca al lupo!
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2008 at 17:21 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace tanto veramente Leila per il piccolo fuggitivo.
Come ti hanno già suggerito porta la piccola dal veterinario.
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 maggio 2008 at 19:34 | IP Logged
|
|
|
Konkordo cn tutti... mi diapice per l evaso kose ke kapitano... pacienza
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2008 at 19:56 | IP Logged
|
|
|
analisi delle feci + antibiogramma. Non c'è nemmeno bisogno di spostare lei, basta portare le feci all'istituto zooprfilattico della zona.
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2008 at 20:09 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 maggio 2008 at 22:09 | IP Logged
|
|
|
Nel frattempo tienila in posto ben riparato, con alimentazione di semi PULITI E FRESCHI (a volte sono rancidi, e noi non ce ne accorgiamo).
Ma perchè l'aglio? Temi verminosi o malattie respiratorie? quattro goccine di limone nel beverino non sarebbero più astringenti?
Ovviamente la diagnosi precisa è quella attraverso le analisi...
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2008 at 23:50 | IP Logged
|
|
|
...beh ho messo l'aglio perché sospetto un colpo di freddo dovuto al vento di questi giorni...per quanto abbia tenuto riparata la gabbia qulche spiffero potrebbe essere entrato e mi è sembrato di vederla respirare un pò affannata quindi a scanso equivoci...dopo i due giorni d'aglio se le feci non sono migliorate provvederò col limone nel beverino...vi terrò aggiornati se cambia qualcosa...grazie delle risposte
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 maggio 2008 at 00:03 | IP Logged
|
|
|
Io ti consiglierei di darle delle verdure invece tipo cicoria, rape, bietole in quanto essendo ricche in fibre favoriscono la formazione e danno consistenza alla massa fecale.
Modificato da maskolino85 on 17 maggio 2008 at 00:04
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|