Iscritto dal: 06 febbraio 2008 Italy Post: 54 Sesso: Non specificato
Postati: 20 maggio 2008 at 23:14 | IP Logged
ciao a tutti ,mi chiedevo per forza in un altro locale bisogna fare la quarantena ,io i cocoriti li ho sul balcone ,quelli nuovi li metterei sempre sul balcone in un'altra gabbia ,non puo' andare bene anche cosi'...
Bhe la regola vorrebbe che stessero proprio in ambienti diversi, ma se ciò non è possibile va bene anche così, l'importante che stiano ben lontani e in gabbie diverse
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 20 maggio 2008 at 23:40 | IP Logged
Quoto Maskolino.........la cosa migliore sarebbe proprio tenerli in ambienti totalmente diversi, perkè virus e quant'altro si trasmettono anke per via aerea, non solo per contatto diretto.......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi.