Iscritto dal: 28 luglio 2008 Italy Post: 3 Sesso: Femmina
Postati: 28 luglio 2008 at 12:20 | IP Logged
Ciao a tutti,mi presento sono Elisabetta e possiedo 4 cocoriti..vi scrivo disperata perchè da un pò di tempo il mio cocorito maschio ha un gonfiore in basso nella parte finale del corpicino...tra l'altro si è staccato tutte le piume quindi è lì in bella vista..inoltre a volte se la morde e si è provocato delle croste..inizialmente non ci facevo caso e lo chiamavo affettuosamente ciccione..ma stamattina,mentre si puliva ho notato che ha come una protuberanza sopra la coda..un'altra! davvero non so cosa fare..potete aiutarmi..la cosa mi spaventa e mi rende triste per il mio cocorito che magari soffre pure..che però non sembra preoccuparsene perchè è attivo come al solito.Vi prego..AIUTATEMI! grazie mille anticipatamente
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
Postati: 28 luglio 2008 at 16:42 | IP Logged
Non mi stancherò mai si ripeterlo: quando i nostri animali stanno male, l'unica cosa è portarli di corsa dal veterinario. Perdere anche soltanto un giorno a chiedersi cosa possano avere e tentare rimedi fai da te può spesso portare a grosse delusioni.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi.