] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Morte inspiegabile... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
alesere
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 07 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 settembre 2008 at 21:51 | IP Logged Quota alesere

E' morto un mio coco maschio....

Quello blu a faccia gialla.... Non so che sia successo... fino a ieri l'altro stava benissimo, era sempre affiatato con la sua compagna, non c'erano mai stati problemi, e ieri mattina lo ho trovato morto poverino in fondo alla gabbia con tutta la testa spelata... Ma che è successo???? a voi è mai capitata una cosa del genere?? (premetto che visto che era tornato un pò di fresco qualche giorno prima gli avevo messo il nido, e non avevano mai riprodotto ancora)
Che può essere successo??? E' morto per cause naturali e poi la compagna lo ha spelato nella testa... oppure è stata proprio la femmina ad aggredire il maschio... Eppure non l'ho mai vista violenta nei confronti del maschio.... che sarà successo secondo voi?
Torna sù Versione stampabile Viste alesere's Profilo Ricerca altri post di alesere
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 12 settembre 2008 at 22:04 | IP Logged Quota Salvo80

Se normalmente li controlli spesso non credo sia stata la femmina ad ucciderlo, magari lo ha spennato dopo il decesso, anche perchè parli dell'altroieri, quindi per quasi due giorni nn li hai visti...viceversa è anche possibile sia stato attaccato dalla femmina, può non essere una casualità ciò sia accaduto poco dopo l'inserimento dl nido.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
alesere
Groupie

Groupie

Postati: 12 settembre 2008 at 22:27 | IP Logged Quota alesere

Boh non so che pensare... ma che avrebbe fatto la femmina... lo ha ucciso perché non voleva accoppiarsi??? Può succedere???
ps. parlavo dell'altro ieri, perché è morto ieri.
Torna sù Versione stampabile Viste alesere's Profilo Ricerca altri post di alesere
shun
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Postati: 12 settembre 2008 at 23:24 | IP Logged Quota shun

Mi dispiace davvero tanto queste le morti peggiori un conto è sapere che è malato e quindi un pò te lo aspetti ma così all'improvviso è straziante

Ma la testa era solo spiumata o c'erano delle ferite perchè se fosse stato agreddito dalla femmina dovrebbe essere pieno di ferite in caso contrario magari il piccolo ha avuto un infarto e la femmina vedendo li a terra gli avrà strappato qualche piuma (è solo un'ipotesi)

Torna sù Versione stampabile Viste shun's Profilo Ricerca altri post di shun
alesere
Groupie

Groupie

Postati: 13 settembre 2008 at 08:07 | IP Logged Quota alesere

No, era solo spiumato senza ferite... Mi dispiace un sacco... uffa... chissà che bei pullettini veniva fuori da questa coppia.... poverino....
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 13 settembre 2008 at 12:26 | IP Logged Quota viliry

mi dispiace tanto per il tuo cocoritino...e la femmina come stà? ti consiglio di prenderne un altro altrimenti dalla depressione potrebbe deplumarsi o smettere di mangiare...

Modificato da viliry on 13 settembre 2008 at 12:27

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 marzo 2008
Postati: 13 settembre 2008 at 13:02 | IP Logged Quota ginevra

Ma la gabbia è troppo piccola .....o mi sbaglio ??????
Torna sù Versione stampabile Viste ginevra's Profilo Ricerca altri post di ginevra
alesere
Groupie

Groupie

Postati: 13 settembre 2008 at 17:15 | IP Logged Quota alesere

No no... quella è una foto vecchia che avevo usato in altro post... adesso sono in una voliera di quelle divise in 4 scomparti... è alta 1,60mt e larga 1mt e profonda 75cm. Cmq si, ci avevo pensato anche io di ritrovargli un compagno... appena posso mi metto alla ricerca di un bel fustacchiotto per lei! Pace all'anima del suo vecchio compagno... 
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 16 settembre 2008 at 12:37 | IP Logged Quota piuminazzurra

mi dispiace tanto per il coco morto era molto bello..

Groupie

Groupie

Postati: 16 settembre 2008 at 16:06 | IP Logged Quota alesere

Grazie... ancora non sono stato capace di ritrovargli un bel maschiotto...
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1875 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]