] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Cocorita ferita Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Bimbolina
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 gennaio 2009 at 21:03 | IP Logged Quota Bimbolina

Ciao a tutti ragazzi,sono nuova di queste parti ma avrei proprio bisogno del vostro aiuto.
Premetto,non ho mai avuto a che fare con le cocorite e non so bene come comportarmi,ma ora vi racconto tutto così ci capirete meglio anche voi
Allora...mia nonna da anni possiede un allevamento di cocorite,ne ha sempre avuto cura lei perchè erano la sua passione...ne teneva circa una quarantina.
Lei è venuta a mancare da quasi un annetto ormai e le cocorite sono passate in mano a mia madre e i miei zii.Unico problema: loro non sanno trattare con gli animali
Da quando nonna non c'è più si sono quasi dimezzati poverini...adesso stiamo a circa 24 cocorite.Oggi,mentre andavo a trovare mio nonno...ci accorgiamo che una femmina,abbastanza adulta per quello che posso capirne,era ferita alla zampetta e sanguinava,tanto che la voliera era piena di sangue ovunque,fondo gabbia,sbarrette,ma non solo!Gli altri continuavano a beccarla e farle male...istintivamente ho avuto l'idea di separarla dal resto e di metterla in una gabbietta singola,così che potesse stare tranquilla.