] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: sangue negli escrementi del mio coco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
francy87
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 20 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 agosto 2009 at 16:14 | IP Logged Quota francy87

allora nessuno sarebbe dirmi da cosa può dipendere la presenza di sangue negli escrementi del mio coco? ha superato la malattia diverse volte, ma questa volta penso che non ce la farà. vorrei almeno sapere da cosa può dipendere un'emorragia improvvisa, o almeno senza sintomi premonitori evidenti. la situazione è molto peggiorata rispetto a qualche ora fa, osta sul fondo della gabbietta mezzo addormentato e la cosa più triste è che  ogni tanto si lamenta. non so come aiutarlo
Torna sù Versione stampabile Viste francy87's Profilo Ricerca altri post di francy87
francy87
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 20 agosto 2009
Postati: 20 agosto 2009 at 17:06 | IP Logged Quota francy87

come mai gli undici che hanno letto il mio post non hanno lasciato un commento?

comunque ho anche notato un'altra cosa: il mio cocchino per il resto è grassottello(l'ho preso in mano e stava così male che si è addormantato) non ha il petto scheletrico come le coccorite che hanno problemi da tempo. in più ha l'ano pulito, quindi il suo è stato proprio un problema improvviso. ogni tanto fa acqua con strisciate di sangue. ho anche provato a contattare il solito veterinario fannullone che si ccupa anche dei miei gatti, ma temo non ci sia che fare?

Torna sù Versione stampabile Viste francy87's Profilo Ricerca altri post di francy87
coco64
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 14 gennaio 2009
Postati: 20 agosto 2009 at 19:04 | IP Logged Quota coco64

occorrerebbe proprio un vet capace,analisidelle feci acquose forse una grave enterite.ma che malattia aveva?io non sono un vet se è cosi' abbattuto penso sia imposssibile dargli alcunche' forse avva untumore interno...coraggio.e speriamo si riprenda
Torna sù Versione stampabile Viste coco64's Profilo Ricerca altri post di coco64
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 21 agosto 2009 at 11:36 | IP Logged Quota Valerio

Il sangue nelle feci (ma in quantità minime) può essere sintomo di coccidiosi; nel qual caso un coccidiostatico giova moltissimo...ma così alla cieca come posso consigliartelo?? Puoi proivare comunque, male non dovrebbe fare... .

Ma ha anche diarrea? Se si è addormentato in mano, desidera calduccio...provvedi a mettere la gabbia in angolo ben riparato.

Auguri e ...facci sapere!

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]