Autore |
|
pancina Pullo
Iscritto dal: 04 novembre 2009 Italy Post: 13 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 novembre 2009 at 20:44 | IP Logged
|
|
|
ragazzi scusate sono alle prime armi con le cocorite e non so, magari mi preoccupo per niente ma perchè uno dei miei cocchini è sempre gonfio?in qualsiasi ora del giorno..e poi ogni tanto sputacchia...è malato?
|
Torna sù |
|
|
radix Senior Member
Iscritto dal: 30 giugno 2009 Italy Post: 406 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 novembre 2009 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
ahia di sicuro non è niente di buono...metti una foto così chi è più preparato ti sà dire meglio qualcosina in più...per ora metti l aglio nel beverino finchè non vedi miglioramenti...però se la cosa è avanzata fai poco e niente..però intanto inizia!! e aspetta altri consigli...però devi mette la foto
__________________ Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 novembre 2009 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
Le feci come sono? Ha la cloaca sporca???
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
pancina Pullo
Iscritto dal: 04 novembre 2009 Italy Post: 13 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 novembre 2009 at 15:34 | IP Logged
|
|
|
le feci sono a posto, la sabbietta gliela cambio ogni settimana anche di più, dipende se sporcano tanto gliela pulisco più spesso....appena riesco fotografo perchè con la mia macchina fotografica vengono sfocate e non sta molto fermo...è quello che mangia più di tutti tra l'altro....
|
Torna sù |
|
|