Iscritto dal: 18 gennaio 2010 Roma Post: 17 Sesso: Non specificato
Postati: 30 marzo 2010 at 14:19 | IP Logged
ragazzi,la mia coco sta male...è arruffata,mangia poco e dorme!2 mesi fa è morto il mio inglese azzurro perchè si era preso la KLEBSIELLA e nonostante 5 gg di ricovero in clinica vet,nn sono riusciti a fare nulla e mi hanno detto che forse poteva essere altro....!boh,vabbè!ora anche l'altro maschietto stà male,deducendo che sia la stessa forma batterica stò provando a dargli SYNOLUX GOCCE APPETIBILI ma nn riesco a darglielo,lo sputa!!ragazzi come faccio?aiutatemi...sono tristissima lui inoltre mangia pochissimo e solo alcuni semini!!!nn so proprio che fare!!!
Iscritto dal: 18 gennaio 2010 Roma Post: 17 Sesso: Non specificato
Postati: 30 marzo 2010 at 17:47 | IP Logged
ragazzi...non mi aiuta nessuno????ho controllato le feci e sono normali...però beve poco e cosa che mi preoccupa è che gli si vede lo sterno!!!!qlc1 può aiutarmi,per favore!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.