Iscritto dal: 13 luglio 2010 Catania Post: 21 Sesso: Non specificato
Postati: 05 settembre 2010 at 19:42 | IP Logged
salve eccomi dinuovo con le mie coco... da un po di tempo ho notato che la cera della mia femminuccia è di un marroncino rossiccio e da l'impressione di una cosa secca.... invece quella del maschio è tutta blu e sembra piuttosto normale...ecco le foto...la prima è la femminuccia il secondo il maschietto:
....tra l'altro non so l'età dei due coco...la femmina forse ha quasi un anno...ecco altre foto
spero che le foto siano sufficenti sia per sapere l'età che per sapere se la cera della femmina è normale...grazie a tutti quelli che risponderanno
Iscritto dal: 04 luglio 2008 Italy Post: 139 Sesso: Maschio
Postati: 05 settembre 2010 at 19:50 | IP Logged
tranquilla per la cera della femmina... sta per arrivare il picco ormonale... la femmina secondo me dovrebbe avere un annetto.. l iride si vede bene nella prima foto e i marchi guanciali ben visibili... cmq aspetta il parere dei piu esperti... per quanto riguarda il maschio credo che sia un esemplare giovane... cmq complimenti sono entrambi bellissimi
Iscritto dal: 13 luglio 2010 Catania Post: 21 Sesso: Non specificato
Postati: 06 settembre 2010 at 11:18 | IP Logged
sinceramente inizialmente avevo paura che non ci entrasse! il buco mi
sembrava piccolo...però sarà stata solo un impressione visto che ho
comprato quello apposito per coco
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9629 secondi.