Iscritto dal: 20 gennaio 2011 Como Post: 41 Sesso: Femmina
Postati: 05 febbraio 2011 at 12:29 | IP Logged
no nn ha niente di gonfio anzi io l ho anke pesata e pesa solo 32 grammi e mangia tantissimo comunque la coda le ha sempre oscillato nn so se sia normale......
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 05 febbraio 2011 at 12:55 | IP Logged
Di solito il "battito" della coda è sintomo di problemi respiratori (ma è normale prima della deposizione); il fatto poi che sonnecchi (letargia) conferma il sospetto di malattia da raffreddamento... .
Subito al riparo da correnti o sbalzi termici, e un po' di antibiotico.
Postati: 05 febbraio 2011 at 21:37 | IP Logged
allora anke l altro perke' tutti e 2 muovono la coda quando sono fermi....la femmina pero' sonnecchia ormai da piu di 15 giorni ed e' dimagrita ma ora sono 4 giorni ke la peso ed e' sempre 32 grammi.....ma mangiando nn dovrebbe aumentare? io nn capisco mangia tantissimo e pesa sempre uguale e poi rispetto a prima si sente tantissimo l osso del petto ditemi cosa puo' essere perke' lei e' molto vivace a parte il pomeriggio e alcuni momenti ke sonnekkia circa 10 minuti e poi si riprende subito e la notte e' sveglia con gli okki apertissimi....rispondetemi io nn so se portarla ancora dal veterinario....
Postati: 05 febbraio 2011 at 21:48 | IP Logged
secondo me nn e' malata grave altrimenti avrebbe avuto peggioramenti almeno x come la penso io pero' c e' qualkosa ke nn va........nn sono poki 32 grammi x una cocorita? e poi vi kiedo puo' essere ke lei e' nervosa e questo la fa dimagrire?
Ma guarda che non è che ogni volta che mangia aumenta di peso altrimenti a quest'ora avresti una coco obesa. Poi anche loro hanno un metabolismo basale, non sono extraterrestri
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Postati: 05 febbraio 2011 at 21:57 | IP Logged
e quindi tu cosa pensi ke sia magra cosi di costituzione? se fosse malata tu dici ke perderebbe peso ogni quanto? cioe' cerco di spiegarmi se io l ho pesata x 4 giorni e pesa sempre 32 grammi segno di malattia in 4 giorni avrebbe perso peso? poi c e' scritto su internet ke ci sono malattie ke i cocoriti mangiano e dimagriscono.....mi sai dire ke malattie sono?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi.