Autore |
|
Marya Groupie
Iscritto dal: 08 agosto 2010 Foggia Post: 82 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 marzo 2011 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti rieccomi qui con il problema ke aveva Ciccio ora ce l'ha Bella.. starnuti a ripetizione con gocce colanti dalle narici.. il piumaggio è normale nn si gonfia tranne qualke piuma ke perde ogni tanto.. ora il quesito è cosa darle? ORNICUMA Q , FURAOS oppure FLUSPIRAL? Ho letto un pò di post ma mi son solo confusa le idee..
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2011 at 00:46 | IP Logged
|
|
|
Ornicuma Q
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Marya Groupie
|
Postati: 15 marzo 2011 at 09:09 | IP Logged
|
|
|
ok allora l'ornicuma q anke x lei.. grazie!
|
Torna sù |
|
|
sara_11 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2011 Brescia Post: 188 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 marzo 2011 at 11:16 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi intervengo per segnalarvi una cosa...la mia farmacista dice che il FURA OS è fuori produzione e non lo commerciano più. Vi risulta? Mentre l'ORNICUMA Q non le risulta nella lista dei farmaci per veterinaria. Adesso comunque proverò a rivolgermi ad un'altra farmacia. Sarà meglio??
Buona giornata
|
|
Postati: 15 marzo 2011 at 11:42 | IP Logged
|
|
|
L'Ornicuma Q non è un farmaco, è un integratore e lo vendono solo nei negozi di animali. Il Fura Os è un medicinale invece, ma non mi risulta sia fuori produzione. Non necessita di ricetta però lo si può trovare anch'esso nei negozi di animali.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sara_11 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2011 Brescia Post: 188 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 marzo 2011 at 12:11 | IP Logged
|
|
|
Per l'Ornicuma Q allora proverò a sentire il negozio dove ho preso le coco ma per il Fura OS ho fatto ricontrollare più volte alla farmacista ma le risulta che non è più commerciabile. Mah....mistero! Cambio farmacia e vi aggiorno....o altrimenti chiedo anche quello al negozio Ciaooo
Modificato da sara_11 on 15 marzo 2011 at 12:12
|
|
Postati: 15 marzo 2011 at 12:15 | IP Logged
|
|
|
Alcuni medicinali ad uso veterinario che si possono reperire tranquillamente nei negozi di animali la farmacia non li ritira proprio. Se fosse fuori produzione non lo si troverebbe neanche nei negozi di animali non trovi? Il mio consiglio è di chiedere solo in questi ultimi lasciando perdere la farmacia. Stessa cosa per l'Ornicuma.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Marya Groupie
|
Postati: 15 marzo 2011 at 13:36 | IP Logged
|
|
|
Qualcuno ha provato "DISULFA" della formevet?? Sti negozi del cavolo qui nn hanno niente! Ho comprato questo in quanto c'è scritto ke è buono x le infezioni respiratorie..
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 15 marzo 2011 at 13:40 | IP Logged
|
|
|
Si ma non è molto efficace. Comunque visto che l'hai già comprato vedi come va.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Marya Groupie
|
Postati: 15 marzo 2011 at 14:04 | IP Logged
|
|
|
Masko purtroppo qui sono sprovvisti quasi di tutto! Sulla confezione c'è scritto di dare 20-40 gocce nel beverino da 100ml ma nn è tanto??
|
Torna sù |
|
|