Autore |
|
littlebabinsky Groupie
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Campobasso Post: 91 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2011 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti.Da oggi pomeriggio la mia coco e' un po'arruffata, prima l'ho trovata che dormiva, poi ha mangiato,ma e' un po' strana...... la cloaca non mi sembra sporca. Urge consiglio. Da premettere che metto una volta al mese un po' di gocce di limone nei beverini, come precauzione generale. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Modificato da sanny on 19 marzo 2011 at 21:49
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2011 at 21:17 | IP Logged
|
|
|
effettivamente é arruffata, ma la cloaca é pulita, potresti iniziare con lo spicchio d'aglio nel beverino dell'acqua
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
littlebabinsky Groupie
|
Postati: 19 marzo 2011 at 15:17 | IP Logged
|
|
|
La situazione e' quasi invariata.Sempre arruffata e sonnecchiante. Stanotte ha dormito quasi tutto il tempo. Anche ora,dopo aver mangiato è salita sull'altalena e pian pianino cullandosi si e' addormentata. Mai fa una tenerezza, anche perche' in questi casi si vede tutt ala nostra impotenza. Vorrei tanto sapere cos'ha. Spero che l''aglio le faccia effetto........ Non saprei se ritenermi fortunata che la cloaca non è sporca!!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2011 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
Ma è da sola questa coco?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
littlebabinsky Groupie
|
Postati: 19 marzo 2011 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
Ciao maskolino. La coco e' nella voliera insieme ad altri 7. Ho una pena nel cuore. Oggi ho sentito il venditore che me l'aveva procurata e mi ha detto che esclude la coccidiosi,mi parlava di indigestione o qualcosa che le abbia fatto male!!!!! Nel pomeriggio ha avuto un comportamento strano: buttava a terra i semi dal contenitore, in pratica ci si e' messa all'interno e con le zampette le scaraventava giu'! Ora come alsolito ha mangiato un po' ed e' tornata in cima all'ultimo posatoio a dormire. Sembra che respiri con un po' di difficolta'. E' aggressiva con tutti........... Vi prego aiutatemi!!!!
|
Torna sù |
|
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2011 at 21:14 | IP Logged
|
|
|
potrebbe esere anche perchè gli hai dato un cibo che non fa tanto bene ci sono i semi di girasole nel cibo?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2011 at 21:16 | IP Logged
|
|
|
devi assolutamente isolarla dagli altri e metterla da in una gabbia da sola, tenerla al caldo. Hai messo lo spicchio d'aglio nel beverino?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
littlebabinsky Groupie
|
Postati: 19 marzo 2011 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
comunque niente semi di girasole. Sono i semini specifici x le coco. Mi fa
una tenerezza quando fa il suo cicaleccio!
|
Torna sù |
|
|
sara_11 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2011 Brescia Post: 188 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2011 at 22:34 | IP Logged
|
|
|
L'unica cosa che mi viene in mente è l'acariasi respiratoria ma solo perchè dici che respira con difficoltà...devi aspettare i più esperti però. Hai notato dei cambi di vocalizzazione? Ha tosse? Respira col becco aperto?
|
ilmaestro Senior Member
Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 marzo 2011 at 22:48 | IP Logged
|
|
|
l'arruffamento e la sonnolenza non sono sintomi positivi la nie coco mattila al caldo
|
Torna sù |
|
|