Iscritto dal: 10 febbraio 2011 Italy Post: 48 Sesso: Femmina
Postati: 25 marzo 2011 at 14:39 | IP Logged
Ho un problema con Coco. Il mio cocorito ha quest'aspetto da un pò di settimane, solo che non mi sono subito allarmata perchè sembrava una scemenza. Adesso invece è come se fosse spennato vicino agli occhi.
=( Mangia un pò di meno e cinguetta di meno, inoltre si fa meno coccole con la compagna (Lola). Vi posto le foto :
__________________ "I soldi non fanno la felicita'. Ma e' meglio piangere su un sedile di una Rolls Royce, piuttosto che su un vagone della metro'."
Marylin Monroe.
Iscritto dal: 10 febbraio 2011 Italy Post: 48 Sesso: Femmina
Postati: 25 marzo 2011 at 15:02 | IP Logged
Dove la posso comprare?
Il problema è che Coco non si lascia toccare. Va beh,,,dovrò usare le maniere forti. Ma che genere di malattia può essere?
__________________ "I soldi non fanno la felicita'. Ma e' meglio piangere su un sedile di una Rolls Royce, piuttosto che su un vagone della metro'."
Marylin Monroe.
Iscritto dal: 08 marzo 2011 Brescia Post: 188 Sesso: Femmina
Postati: 28 marzo 2011 at 19:17 | IP Logged
Infatti anch'io ho chiesto se si gratta spesso perchè la mia cochina,che è in muta,settimana scorsa s'era grattata talmente tanto da un lato che s'era spiumata un pochino vicino all'occhio....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi.