] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Occhi arrossati Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2011
Bandiera nazionale di Siracusa Siracusa
Postati: 24 settembre 2011 at 21:43 | IP Logged Quota Sicily2

Poco fà mentre avevo la mia coco in mano,mi sn accorta che aveva 1 occhio arrossato e nella parte di sotto è leggermente gonfio..e l'altro occhio è leggermente arrssato..noto ke spesso si gratta gli okki e la cera nei posatoi e nelle manggiatore e si gratta l'occhio cn il rigonfiamento?cosa può avere?stà in casa sola nella cucina,ma distante dai fornelli,ma la settimana scorsa x via di tant fumo nel cucinare ho cambiato stanza x la nottata,avrà preso fresco???di sotto c'e' la foto,è venuta sfocata ma l'unica decente ke sn riuscita a fare,lei nn si stà 1 attimo ferma..
http://imageshack.us/photo/my-images/204/p9241342.jpg/

appena sotto l'occhio si nota il rigonfiamento
Tra l'altro ha starnutito mentre cercavo di farle la foto e le sn uscite delle goccioline(ke m sn finite in viso )

Modificato da Sicily2 on 24 settembre 2011 at 21:46
Torna sù Versione stampabile Viste Sicily2's Profilo Ricerca altri post di Sicily2
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 25 settembre 2011 at 13:40 | IP Logged Quota maskolino85

E' come se non avessi fatto la foto. Non si vede nulla. Fanne una più nitida.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2011
Bandiera nazionale di Siracusa Siracusa
Postati: 25 settembre 2011 at 18:28 | IP Logged Quota Sicily2

hai ragione..ma purtroppo nn sn proprio riuscita a farle una foto che si possa vedere il rossore,che oggi cmq mi sembra di meno..Ieri le ho fatto degli impacchi di camomilla,che ripeterò stasera..per gli starnuti?Noto che spesso si gonfia le piume ma poi subito si scotola e ritorna normale,ma lo fa' tante volte al giorno e si gratta spesso la testa...forse sarà nrmale il fatto che si sctola spesso durante il giorno,ma nn ne capisco molto di cocoriti,lei è la prima,ma mi ha fatto subito innamorare,è cosi' dolce e docile ma per il resto stà benone,canta molto spesso,"parlotta" a bassa voce e cerca di dire "Ciao" nn ci credevo ma poi l'ha ridetto altre volte e sembra proprio Ciao...che ovviamente sn io a riperterglielo molto spesso e quando mi vede,vuole sempre star con me...quindi nn credo proprio ke stia male...forse starà anke facendo la muta...io intanto le stò dando delle vitamine nel beverino "piume d'oro" grazie dovrei far altro x sicurezza?Aglio o robe del genere?Perchè ho cercato in  su internet ed ho notato ke molti coco a cui gli si erano arrossati gli okki,poi dopo poco sn morti anke se tutti stavano sempre in compagnia e ke spesso il rossore era associato a una beccata d un'altro coco...scusate forse m sn troppo dilungata..
Torna sù Versione stampabile Viste Sicily2's Profilo Ricerca altri post di Sicily2
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 25 settembre 2011 at 19:00 | IP Logged Quota maskolino85

No continua con gli impacchi di camomilla. Intanto ti consiglio di prenderle un compagno perchè sarebbe certamente più contenta.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2695 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]