Iscritto dal: 21 settembre 2010 Milano Post: 334 Sesso: Femmina
Postati: 14 marzo 2012 at 19:46 | IP Logged
ciao ragazzi è un pò k nn vengo su perdonatemi....vi avevo lasciato a k provavo a far fare una cova ai miei piccioncini, ma niente da fare -.-' nel frattempo mimi mi ha mostrato segni di problemi respiratori e oggi l ho portata da un veterinario, che mi ha detto di fargli l aerosol con flumicil e mi ha dato da mettergli anche un altra cosa insieme....solvente per phantom sodium o qlcs del genere nn ricordo precisamente il nome (dopo ve lo dico) ... solo k nn so se fidarmi molto a mettere anche questo solvente insieme all antibiotico voi k dite?
Postati: 14 marzo 2012 at 20:04 | IP Logged
solvente per penthotal sodium....leggendo sui vari siti dicono k il penthotal sodium è un anestetico....xò questo è un solvente quindi bho....io stasera gliel ho fatto mettendo una quantità bassa e x adesso sembrerebbe essere normale.... cioè lei a dir la verità nn è ne arruffata ne appallottolata ne niente, xò la sento k respira male e fa uno strano verso k nn ha mai fatto
Postati: 16 marzo 2012 at 10:08 | IP Logged
no nn è aviario....cmq sto facendo gli aerosol solo con l antibiotico e gia dal primo lei sta meglio....nn fa piu il verso strano e anche il battito della coda è tornato praticamente normale
Postati: 19 marzo 2012 at 15:12 | IP Logged
mettendola in una gabbietta piu piccola, coprendola con un telo leggero con un apertura dalla quale mettevo il tubo dell aerosol...almeno cosi mi aveva detto di fare il veterinario...
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 19 marzo 2012 at 16:37 | IP Logged
interessante....se mi servirà provero,nn s finisce mai d inparare .scusa la domanda l antibiotico come s chiama?nn è il penthotal vro,l hai fatto senza se ho capito bene?
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 19 marzo 2012 at 20:54 | IP Logged
....ma nn è che era fluimucil? in questo caso è un ottimo anti mucolitico (almeno per gli esseri umani), non un antibiotico...interessante se funziona anche per le coco!|!!!
di solito per gli esseri umani il medicianale va diluito con soluzione fisiolofica (3 ml. circa per fiala di Fluimucil) per fare aerosol.
Modificato da Biabi on 19 marzo 2012 at 20:57
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8965 secondi.