Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 04 aprile 2012 at 16:40 | IP Logged
Buonasera mi sono appena accorta che la mia cocorita femmina ha la SCABBIA ..spero che nn sia nulla.. io c'è l'ho da 3 mesi.. quando l'ho comprata aveva la cera del becco rosa-marroncino..poi dopo un po di tempo pian piano e andata a sbiancarsi.. ora e leggermente rosina..ma sembra ke sottola cera rivolta in basso verso il becco abbia delle makkie bianche..tipo quando si gratta un oggetto e si vede tt graffiato..ora vi posto la foto..nel caso sia SCABBIA come si cura?? mi dite le pomate adatte?? ma miskia?? e fatale??? MI HANNO CONSIGLIATO QST FORUM E MI HANNO DETTO KE SIETE MOLTO BRAVI!!! :) :(
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 04 aprile 2012 at 18:20 | IP Logged
la tua femmina ha la scabbia si, ma tranquillizzati: armati di pazienza e applicale sulla zona con un cotton fiock dell'olio di oliva due volte al dì per almeno 5 giorni, poi vedi se sono sparite le croste...magari ci posti altre foto
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9641 secondi.