Autore |
|
Alex98asr Groupie
Iscritto dal: 22 aprile 2012 Italy Post: 71 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2012 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
Da quando l'ho comprato il mio cocorito è senza un unghia, pensavo se l'era rotta e che poi ricresceva ma, 8 mesi or sono, non è ancora ricresciuta. E' pericoloso? in caso di accoppiamento qualche pullo potrebbe essere anch'esso senza un unghia? E, inoltre, è normale che ogni tanto (particolarmente il primo pomeriggio verso le ore più calde e la sera) stiano un col piumaggio arruffato? Grazie in anticipo
Modificato da Alex98asr on 03 maggio 2012 at 20:20
__________________ Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì xD xD
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2012 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
allora riguardo il piumaggio gonfio nel primo pomeriggio,d solito i miei dormono ,e durante il sonnelino sono un pò appallotolati,magari anche il tuo fa allo stesso modo ....riguardo all unghia per me magari potrebbe avere qualche problema durante l accoppiamento ...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2012 at 00:14 | IP Logged
|
|
|
di solito la mancanza di un'unghia nn comporta nulla di particolare. per il gonfiore del piumaggio dipende da quando lo presenta e da quanto è gonfio...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Alex98asr Groupie
Iscritto dal: 22 aprile 2012 Italy Post: 71 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 maggio 2012 at 17:27 | IP Logged
|
|
|
Gonfissimo non è, si gonfia lievemente. Non è una palla. Penso anch'io che stia dormendo perchè quando è gonfio sta appollaiato mentre se co vado vicino o si muove è normale
__________________ Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì xD xD
|
Torna sù |
|
|