Iscritto dal: 31 marzo 2011 Italy Post: 111 Sesso: Maschio
Postati: 13 maggio 2012 at 21:49 | IP Logged
ciao a tutti la mia coco da stamattina è sempre debole,con occhi chiusi,e da un po' sta sempre arruffata.La cloaca è bagnata di un liquido biancastro,non ho il furaos e non mi è facile reperirlo siccome ho provato in farmacia e non lo hanno.. gli ho somministrato 1 ml di una compressa di macladin diluita in 1,5 litri con la siringa ma più quello che ha buttato che ha bevuto..che faccio? P.S. non la vedo mangiare ma beve molto.. e la cosa che mi spaventa è che si fa toccare e prendere quando non si è mai fatta avvicinare neanche se mettevo un dito vicino eccolo qui:
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2012 at 21:59 | IP Logged
ti consiglio domani di chiamare e possibilmente portarla da un vet.aviario. Quando mostra questi sintomi significa che il coco stà male e bisogna agire subito.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2305 secondi.