Autore |
|
Kekka Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 dicembre 2012 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno ragazzi è buona domenica, ieri sera ho notato che la zampina di Jago aveva un problema, pensando che fosse scabbia ci ho passato dell'olio, e stamattina ho fatto un'altra passata, quando ho finito però mi sono accorta che il becco è in ottime condizioni e che quelle "cose" sulla zampa non sono croste ma sembrano più "calli".. le zampe di entrambi come vi sembrano?? sono molto preoccupata, di meglio con le foto non sono riuscita a fare in questa foto, se guardate bene sul dito più corto rivolto indietro sotto l'unghia c'è pelle, giallina, che si è allungata... sono molto preoccupata insomma come vi sembrano? e poi, da quando ieri sera gli ho passato l'olio Jago tiene la coda in posizione verticale, perchè?
Modificato da Kekka on 23 dicembre 2012 at 12:36
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
|
Torna sù |
|
|
marc85 Senior Member
Iscritto dal: 24 ottobre 2012 Lecce Post: 313 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 dicembre 2012 at 12:51 | IP Logged
|
|
|
ciao kekka io nn vedo molto bene xk nn si vede bene mi disp
|
Torna sù |
|
|
Kekka Senior Member
|
Postati: 23 dicembre 2012 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
purtoppo non mi è possibile fare foto migliori
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 dicembre 2012 at 14:03 | IP Logged
|
|
|
anche mettendo il massimo dello zoom nn si capisce granchè. se hai qualche dubbio fatti aiutare: uno li prende e uno fotografa
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Kekka Senior Member
|
Postati: 23 dicembre 2012 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
allora ragazzi, purtroppo nessuno può aiutarmi a fare foto oggi, forse domani potrò farmi aiutare da mamma per il momento ho provato ad arrangiare qualcosa, la qualità della foto è pessima, è sfocatissima, ma ho provato modificandola con paint per mettere in evidenza il "callo" visto che era sfocata ho evidenzato dito e unghia e la parte "in più" l'ho evidenziata in grigio, ho provato a toccarla, è morbida e non sembra fargli male.. lo so che servirebbero foto più nitide ma provate ad aiutarmi anche così per ora per favore.. .. questa è la foto naturale dove però non si capisce niente riguardo la coda in verticale che mi dite?
Modificato da Kekka on 23 dicembre 2012 at 18:48
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 23 dicembre 2012 at 19:10 | IP Logged
|
|
|
eh....ai posteri l'ardua sentenza Kekka....nn so proprio cosa dirti, non capisco una cippa delle foto...
|
Torna sù |
|
|
Kekka Senior Member
|
Postati: 23 dicembre 2012 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
e si lo so merysere ma è possibile che non sia mai capitato a nessuno? per farvi capire, sembra fatto come quando stiamo troppo tempo con le dita in acqua e poi ci ritroviamo con quelle zone morbide
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 23 dicembre 2012 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
nn so che dirti francamente....personalmente alle zampe nn mi hanno mai manco avuto la scabbia....
|
Torna sù |
|
|
Kekka Senior Member
|
Postati: 23 dicembre 2012 at 19:41 | IP Logged
|
|
|
Come sono fortunata domani provo con altre foto,
grazie lo stesso, ma della coda neanche sai dirmi niente?
Modificato da Kekka on 23 dicembre 2012 at 19:43
|
Torna sù |
|
|