Iscritto dal: 18 gennaio 2011 Treviso Post: 47 Sesso: Femmina
Postati: 30 gennaio 2013 at 08:26 | IP Logged
Ciao a tutti, puntualmente mi faccio risentire xD
Il mio coco ha finito il mese di cure con fungizone e mycostatin perchè aveva sia megabatteriosi che candida (povero coco ), ora il vet mi ha dato da continuare solo con il cebion, che è vitamina C, e da fare l'aerosol per altri 10 giorni perchè il coco aveva la coda che sbatteva a mo di lancetta di orologio..
Il mio dubbio è questo: dopo il mese di cura il mio coco pesa sempre uguale, ossia 35 grammi (contro i 44 grammi di due mesi prima), e anche adesso lo vedo magrolino...da parte sua però noto feci normali, è abbastanza attivo, non sta "a palla", canta, etc.. quindi volevo capire se è normale che pesi sempre uguale o se può essere dovuto al persistere della malattia...
La sua compagnuccia è morta per megabatteriosi 2 mesi fa (perchè non diagnosticata, poi ho cambiato vet..) e volevo prendergli una nuovo cochina ma finchè non sta bene non posso farlo
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 30 gennaio 2013 at 10:45 | IP Logged
al momento si, perchè ste cippero di malattie sono durette da esteripare e lasciano strascichi per un botto....a me lo prescrissero per tre mesi il fungizone, vedi un pò te.... facci sapere e tenete duro, tu e il cochino, che siete sulla buona strada
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8145 secondi.