Autore |
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 marzo 2006 at 19:35 | IP Logged
|
|
|
ciao ho una coco che fa la cacca nera e sta sempre su una stessa ferma prima stava molto molto male ma il compagno la sta aiutando la imbecca credo sia ancora viva grazie al compagno che la imbecca la mia domanda e cosa puo essere la cacca nera e se puo contagiare l'altra coco???grazie
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 marzo 2006 at 21:06 | IP Logged
|
|
|
nera e dura ? forse è un po stitica, che significa che stava male cosa aveva? descrivici i sintomi,..... voi dire che se toglievi il compagno la femmina moriva? perchè pensi questo?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 marzo 2006 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
Dagli un pò di frutta e verdura che le fa sicuramente bene. Poi come dice Silvietta che significa che stava morendo???
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 marzo 2006 at 10:00 | IP Logged
|
|
|
Il colore molto scuro delle feci POTREBBE indicare la presenza di sangue... (coccidiosi?).
Prova se, variandole l'alimentazione, varia anche il colore delle sue deiezioni (nel qual caso, no prob).
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 marzo 2006 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
anche la mia per un paio di giorni ha fatto le cacchine nere poi ho dato dell'insalata e la mela e si è sistemato tutto
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Sephiroth Groupie
Iscritto dal: 02 febbraio 2005 Post: 86 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 marzo 2006 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
Mi sembra ke l'insalata gli faccia da lassativo... Credo ke se fosse stitica potresti fare un tentativo, ma aspetta di sentire altri pareri ;)
__________________ I walk this empty street on the boulevard of broken dreams..
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 marzo 2006 at 16:56 | IP Logged
|
|
|
pappagallina come va?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 marzo 2006 at 19:42 | IP Logged
|
|
|
allora fino a l'altro ieri nn si muoveva proprio stava ferma su una stecca nn mangiava ma poi il compagno prendeva il cibo e la imbeccava e cosi si e ripresa ora sta meglio lo vista mangiare da sola io credo che il compagno la aiutata di molto (xke la imbeccava lo visto io) e le feci sono tornate normali o almeno credo xke nn ne ho viste di feci nere!!xo nn ha le piume intorno al sedere e alcune piumette all'attaccatura della coda e normale??volevo mettere delle foto ma col cell nn si vedeva nulla!!!ma poi questa pappagallina credo che sia un maschio in caso e cosi e normale che un vero maschio faccia quello che ha fatto????nn so se mi sn spiegata
|
Torna sù |
|
|
PEPPE74 Senior Member
Iscritto dal: 26 febbraio 2006 Palermo Post: 269 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 marzo 2006 at 20:08 | IP Logged
|
|
|
ciao pappagallina io non sono molto esperto in coco sto imparando adesso grazie alle meravigliose persone che girano da queste parti ma di una cosa sono sicuro(allevavo siberian husky) la natura il piu' delle volte e' meravigliosamente strana e ha mille modi per autoproteggersi come il tuo maschio ha aiutato un' altro maschio(?) dalla morte nutrendolo,cosi fece il mio husky, capo branco, con uno dei suoi figli(il figlio aveva 18 mesi circa) lo ha accudito pulito nutrito e difeso fino al momento della guarigione. gli animali il piu' delle volte sono migliori di noi umani. stai tranquilla e vedrai che tutto andra' per il verso giusto. se continui ad avere dubbi che i senior non riescono a toglierti vai da un veterinario aviario( giusto ragazzi?)
__________________ Cio' che ora ti appare errato, ingiusto, il tempo te lo fara' apparie corretto e giusto. la vita cambia quando noi cambiamo
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 marzo 2006 at 20:33 | IP Logged
|
|
|
si hai ragione!!!!!