Autore |
|
desirfra Pullo
Iscritto dal: 04 febbraio 2013 Biella Post: 16 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 febbraio 2013 at 15:35 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti ieri ho scritto che il mio coco era morto.... stamattina purtroppo se nè andata anche la femmina... e io in questo momento nn voglio più saperne... mi affeziono troppo e sapere che muiono con sta semplicità mi vien da prendere gabbia e accessori e buttar via tutto.. ma una mia amica che ha pappagalli di taglia molto più grande.. mi ha detto di lasciar passare qualche gg e prendere una coppia di inseparabili... sinceramente.. nn so che dire.. cmq grazie a tutti.. il forum è stupendo
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2013 at 17:02 | IP Logged
|
|
|
capisco come ti senti ed effettivamente hai avuto proprio un brutto impatto con il mondo delle cocorite, ma fai passare un pò di giorni e ripensaci: le brutte esperienze le abbiamo avute tutti noi, e continueremo sempre ad averle, ma le emozioni che regalano fanno in modo che ne valga la pena
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2013 at 18:25 | IP Logged
|
|
|
sapessi quanti pianti in tanti anni di coco, eppure poi si ricomincia..... Non gettare la gabbia, puliscila bene e poi vedrai che la userai, che siano coco o inseparabili, li amerai ma purtroppo alla morte nessuno la può evitare
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
rikky91 Groupie
Iscritto dal: 06 febbraio 2013 Italy Post: 44 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 febbraio 2013 at 09:56 | IP Logged
|
|
|
purtroppo anche io ho avuto un bruttissimo impatto con le
coco.. ce le ho da fine dicembre, nelle ultime 2 settimane me
ne sono morti 2 su 3 :( e adesso ho visto che forse non sta
bene nemmeno uno dei due maschietti che mi è rimasto :(
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 febbraio 2013 at 11:44 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace molto ........però come ti hanno gia detto gli altri aspetta un po di tempo e vedrai che non ne potrai fare a meno di sentire il loro dolce cinguettio o i loro occhietti da furbetti che ti guardano, o le cose buffe che combinano......
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 febbraio 2013 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
Sai...credo che tutti abbiamo delle difficoltà nella vita di tutti i giorni. E quando io sto male o mi sento triste per qualcosa, mi rintano giu in garage e osservo i miei coco tutto il giorno. Sarà stupido, ma vederle spensierate o farsi le coccole, mi rende felice. Diciamo che sono una scusa per rintanarmi fuori dal mondo che c'è fuori da quel garage. Anche io ho perso due coco, insieme. Sono stata malissimo e non ho voluto nemmeno vederle. Questo però per dirti che un "hobby", come lo chiamo io, non fa assolutamente male, anzi. Io ci penserei un pochino!
|
Torna sù |
|
|
Adri Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2011 Cuneo Post: 742 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2013 at 17:55 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo succede , sei stato - a sfortunato-a generalmente sono robusti come animali ...si dai qualche giorno poi vedi coraggio ..ciau p. s . sono del Piemonte anche io
__________________ dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini c'è un cuore di fuoco.......
A.O.C. R.N.A. 133W
|
Torna sù |
|
|