Autore |
|
levio93 Pullo
Iscritto dal: 20 aprile 2013 Taranto Post: 17 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 aprile 2013 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
salve a tutti sono nuovo del forum ..... volevo sapere se vi ha mai contattato una persona ke ha posseduto un lamoirèe e soprattutto se conoscete questa sfortunata razza dal tale nome
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2013 at 14:41 | IP Logged
|
|
|
non mi risulta. Se usi "ricerca" nel forum con la parola lamoirée troverai una discussione aperta lo scorso anno dall'utente Bartolo
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
levio93 Pullo
|
Postati: 20 aprile 2013 at 15:03 | IP Logged
|
|
|
avevo un maschietto e volevo una femmina allora in uccelleria ho comprato un pappagallino dal naso rosa . . era molto piccolo tutto bianco e mi è subito piaciuto . . era sano e non presentava alcun difetto ... x il primo mese tutto ok . . . volava anche in alto x arrivare suui mobili (circa due metri e mezzo ) ma poi ha incominciato a rovinarsi . . . il piumaggio non è definito e compatto non so spiegare neanche io com'è, non ha piè le remiganti e quel poco di coda ke aveva ora mai non c'è più . . ps: è albina totalmente bianca dal naso rosa chiaro tendente al lilla ed occhi rosso scuro allora mi sono informato su internet x vedere cosa potesse avere e leggendo la definizione di lamoirèe l'ho riconosciuta in essa . . più piccola rispetto alla norma ecc ecc . . ora ho comprato un altro pappagallino venduto x femmina dal naso nocciola ma essendo molto piccola ho paura ke diventi di un altro colore il naso . . xk mi è già successo con l'attuale maschio comprato x femmina !!
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2013 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
la cera del naso cambia colore a seconda del sesso, ma anche secondo l'età, da giovani hanno un colore e cambia diventando adulti. Se metti una foto dei tuoi coco possiamo stimarti l'età e vedere il problema piumaggio dell'albina (trovi nella sezione foto come caricarle)
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
levio93 Pullo
|
Postati: 20 aprile 2013 at 17:28 | IP Logged
|
|
|
nelle foto quì sopra è il primo giorno ke l'ho acquistata e come vedete è tutto ok remiganti a posto e coda anke ora invece carico quelle ke ho scattato oggi a quasi un anno di distanza
eccoli tutti e tre insieme
ora carico un paio pò di foto del maschio "quello celeste" insieme alle spero nuova "femminuccia"
|
Torna sù |
|
|
w le cocorite Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Roma Post: 1875 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2013 at 20:35 | IP Logged
|
|
|
mamma mia povera coco sei sicuro che nn se le
strappa o che gliele strappano? è stressata? intanto prova a
spruzzargli del neoforactil,potrebbero anche essere acari
__________________ Camilla e Bijoux <3
|
Torna sù |
|
|
levio93 Pullo
|
Postati: 20 aprile 2013 at 23:40 | IP Logged
|
|
|
guarda spero sul serio siano solo acari e ke spruzzando sto coso passi tutto xk il maschio si è affezionato ora mai troppo a lei . . . dove sta lei sta lui .... se la prendo mi vola sulla mano ... se corre di quà e di là lui la segue . . . le rigurgita semppre semini . . . la gratta sempre con il becco ecc ecc e lei se ne frega e lo allontana quando è stufa beccandolo e non ricambiando nnt ahahahah il mio pappagallino è il classico SOTTONE !!!
|
Torna sù |
|
|
w le cocorite Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Roma Post: 1875 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 aprile 2013 at 11:32 | IP Logged
|
|
|
Ahahaha che carini che sono,hai già provato a contattare un vet??
__________________ Camilla e Bijoux <3
|
Torna sù |
|
|
levio93 Pullo
|
Postati: 21 aprile 2013 at 12:09 | IP Logged
|
|
|
eh no ma ora vedo di andare xk ora sono riuscito a mettere un pò di soldi da parte .... ma dalle immagini postate è sicuro ke non è muta francese giusto ??
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 aprile 2013 at 15:10 | IP Logged
|
|
|
ricordaci quanto aveva la coco quando è arrivata da te....e quando ha perso le remiganti e timoniere....a me sembra muta francese...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|