Autore |
|
julija Newbie
Iscritto dal: 05 ottobre 2013 Padova Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 ottobre 2013 at 12:09 | IP Logged
|
|
|
buon giorno, ho 2 cocorite,una delle 2 da mercoledi non stava tanto bene, aveva le feci liquide e verdi,dormiva tanto,mangiava poco ed era gonfia. ieri l'abbiamo portata dal veterinario che stamattina mi ha fatto sapere che l'esame di feci è negativo e quindi si trattava solo di un colpo d'aria. da mercoledi avevo messo del limone e dell'aglio nel beverino e stamattina devo dire che la mia coco sta meglio ,le feci sono più solide, gioca e canta e non è particolormente gonfia. comunque ancora nn sta benissimo...il mio dubbio è se somministrare o meno l'antibiotico?la veterinaria stamattina mi aveva detto che forse sarebbe meglio darglielo visto che sono animali sensibili ma io non vorrei somministrare un antibiotico forse non necessario anche perchè separare le mie coco provoca tantissimo dispiacere a entrambe (purtroppo la mia coco nn si fa prendere in mano quindi dovrei usare il beverino per somministrarglielo) inoltre somminsitrare un antibiotico per niente nn fa affatto bene.cosa dovrei fare?grazie mille
Modificato da julija on 05 ottobre 2013 at 12:11
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 ottobre 2013 at 12:36 | IP Logged
|
|
|
la coco, adesso, come sta? come presenta il piumaggio? se lo presente anche lievemente gonficchio, io lo somministrerei
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
julija Newbie
Iscritto dal: 05 ottobre 2013 Padova Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 ottobre 2013 at 12:41 | IP Logged
|
|
|
si,a momenti è ancora gonfio. per il resto sta molto meglio,mangia di più e gioca con altro coco (da mercoledi stavano sempre entrambi fermi e in silenzio anche se l'altro sta bene)...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 ottobre 2013 at 12:42 | IP Logged
|
|
|
allora daglielo, dopo averlo isolato e tienilo al caldo