Autore |
|
sonaka Groupie
Iscritto dal: 04 novembre 2007 Italy Post: 87 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 ottobre 2013 at 02:14 | IP Logged
|
|
|
Salve il 29 marzo 2013 avevo comprato una coppia di papagallini. Nel negozio erano stati maltrattati erano continuamente sotto la luce del neon e il cibo lasciava desiderare... Io me ne sono presa cura e la femmina che aveva un pessimo aspetto iniziale si è ripresa completamente. Il maschio 2 giorni fa è morto. Mi sono accorta quel giorno che stava male dalle feci molto liquide e dal fatto che non volava più stava sul fondo della gabbia.(prima non dava segni di malessere) La sera l'ho trovato morto. Ma che tipo di malattia può colpire così velocemente? Vi lascio una foto di quando era appena stato preso.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 ottobre 2013 at 10:30 | IP Logged
|
|
|
non è la malattia che è particolarmente rapida. è che le coco manifestano i malesseri che le colpiscono quando non ce la fanno più a nasconderli, per questo bisogna intervenire con celerità. mi spiace molto osserva che la femmina non presenti gonfiore di piumnaggio e feci liquide
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 ottobre 2013 at 19:24 | IP Logged
|
|
|
Concordo. Le nostre coco sono molto brave a nascondere i malesseri fino a poche ore prima della morte. Mi dispiace moltissimo. Ti siamo vicini.
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
|
Torna sù |
|
|