Autore |
|
dany10 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 dicembre 2013 at 22:25 | IP Logged
|
|
|
Salve ragazzi... ieri sono tornata a casa dopo 4 giorni dalla mia assenza ed ho trovato mamma coco in queste condizioni... occhi irritati ... pensavo fosse a causa della polvere nel nido.. ma poi ho supposto che dovevano avercela anche i pulletti... 8comunque sia ho pulito il nido) oggi sembra stare meglio con gli occhi..ma non e ancora al 100% ... cosa potrei fare? consigli ??
Di veterinari aviari non ne conoscono..io sono di Napoli e molti ragazzi delle mie zone mi hanno detto che dove andavano li facevano solo peggiorare.... non so cosa fare..come guarirla..se gli devo fare degli impacchi di camomilla ((come suggeritomi da merysera)
https://www.youtube.com/watch?v=a2RhmnJUCwU
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 dicembre 2013 at 23:10 | IP Logged
|
|
|
se la situazione non migliora, come giustamente suggerito, lieve impacco di camomilla tiepida.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
dany10 Senior Member
|
Postati: 15 dicembre 2013 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
Cosa uso come materiale?? tovaglioli garze oppure ovatta imbevuta? e per quanti giorni e quante volte al di??
|
axel88 Groupie
Iscritto dal: 02 giugno 2012 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 dicembre 2013 at 00:27 | IP Logged
|
|
|
Dei tovaglioli morbidi e non profumati vanno più che bene, 2 volte al giorno per 2-3 giorni dovrebbero bastare per vedere già dei miglioramenti, se non dovessi vederli allora ti consiglio di farlo visitare al più presto da un veterinario aviario.
|
Torna sù |
|
|
dany10 Senior Member
|
Postati: 16 dicembre 2013 at 15:56 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi.. oggi sembra star meglio molto meglio.. forse si era gratta oppure gli sarà andata qualcosa nell occhiio
|