Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 245 Sesso: Femmina
Postati: 15 novembre 2006 at 12:59 | IP Logged
ciao sono un nuovo utente e avrei un problemino con il mio cocorito...da qualche giorno dorme sempre piu' spesso e in piu' fa uno strano verso quando respira..un sibillio.. e stira sempre il collo verso l'alto come se non riuscisse a ingoiare bene! ha le penne arruffate.Io penso sia raffreddato anche perchè a volte starnutisce pero' non ha le narici bagnate..almeno fino ad ora! gli sto dando un polivitaminico pero' non so se è il caso di un antibiotico, ed eventualmente quale? grazie anticipatamente a tutti!!!!!!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 15 novembre 2006 at 13:21 | IP Logged
per l'antibiotico prendi la sulfadimetossina +diaveridina associate la puoi trovare nei negozi di animali oppure anche in tante farmacie cmq per sicurezza farei vedere la coco ad un vet. aviare P.S benvenuto
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Postati: 16 novembre 2006 at 09:34 | IP Logged
grazie per i consigli..vorrei aggiungere che il mio coco quando l'ho preso per controllarlo ho toccato il gozzoed era un po' gonfio tipo una pallina! Avrei dovuto dirvi prima che è insieme a una femmina e da tempo lui le rigurgita il cibo come fanno di solito si passano il cibo va'.. vediamo con l'antibiotico come va.. perchè questa notte emetteva sempre dei sibilli quando respirava, avra' difficoltà a respirare bene!
Postati: 16 novembre 2006 at 11:57 | IP Logged
ciao sono di messina.. e veterinari aviari ininternet non ne ho trovato..cmq sono andata in un negozio di uccelli e mi ha dato delle gocce perchè mi ha detto che dai sintomi descritti sopra avrà la "gola" infiammata e apposta respira male
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0527 secondi.