Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 02 maggio 2005 at 22:11 | IP Logged
anche alla mia è successo...mia nonna l'ha presa e gli abbiamo messo acqua del rubinetto e una piccola garza, poi l'abbiamo messa in un'altra gabbia xchè il marito ( Foglia ) gliela toglieva. La mattina dopo l'ho tolta
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 03 maggio 2005 at 00:20 | IP Logged
In commercio esistono vari prodotti anche ad uso umano che vanno benissimo anche per gli animali. L'importante è pulire la ferita da eventuali residui presenti. Io uso il Katoxin (credo si scriva così) o puoi mettere un po di mercurio cromo...
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 03 maggio 2005 at 10:44 | IP Logged
Poverina...una volta era successo anche ad uno dei 2 miei maschi...non sò xkè ma si erano picchiati e uno era rimasto ferito...poi xò nel giro di pochi giorni gli è passato tutto...
Iscritto dal: 09 marzo 2005 Italy Post: 388 Sesso: Maschio
Postati: 05 maggio 2005 at 23:11 | IP Logged
una volta la mia perdeva sangue dalla testa... cioè ho visto che aveva la testa sporca di sangue, ma i fiumi non li ho miai visti poi la ferita si è rimarginata da sola.... la causa non l'ho mai saputa: o ha litigato con l'altra o si è ferita grattandosi.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.