] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: la mia coco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
a_cimma2
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 27 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 novembre 2006 at 12:36 | IP Logged Quota a_cimma2

ciao a tutti,
la mia coco, giovedi, ha fatto zin zin con il mio masculo...ma da qualche giono si accuccia un po arruffata e dorme alzando la zampina...è normale?...inoltre ho costatato che la sua cacchina è piccola e verde intenso...che può essere ...sta male?
Inoltre i miei pisellini sono sempre raffreddati ...li ho portati dal veterinario...ho fatto lacura prescritta...ma niente...adesso hanno fatto zin zin ed il diulfa nn posso + darglielo. Le vitamine nn mancano...sono pieni di pastoncino...vitaminico Ravasi....l'osso di seppia c'è ed anche i sali minerali...anche la mela gli metto. Cosa devo fare?
Grazie picciots
Torna sù Versione stampabile Viste a_cimma2's Profilo Ricerca altri post di a_cimma2
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 19 novembre 2006 at 12:46 | IP Logged Quota Anny_Gio

il disulfa io lo do anche se fanno zin zin... meglio la loro salute che la cova 
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Pappagalli
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 24 marzo 2005
Postati: 19 novembre 2006 at 18:13 | IP Logged Quota Pappagalli

Quota: a_cimma2
ciao a tutti,
la mia coco, giovedi, ha fatto zin zin con il mio masculo...ma da qualche giono si accuccia un po arruffata e dorme alzando la zampina...è normale?...inoltre ho costatato che la sua cacchina è piccola e verde intenso...che può essere ...sta male?
Inoltre i miei pisellini sono sempre raffreddati ...li ho portati dal veterinario...ho fatto lacura prescritta...ma niente...adesso hanno fatto zin zin ed il diulfa nn posso + darglielo. Le vitamine nn mancano...sono pieni di pastoncino...vitaminico Ravasi....l'osso di seppia c'è ed anche i sali minerali...anche la mela gli metto. Cosa devo fare?
Grazie picciots

Meglio se li porti per un controllo da un veterinario aviare.

Potrebbe essere ritenzione dell'uovo (se provocato solo nella femmina) o altre patologie (es. enterite, causata da un'alimentazione troppo ricca di grassi, muffe, ecc..). Se arruffano le piume è per non disperdere il calore pertanto tienili in un ambiente caldo.

Ma poiché la cura prescritta non ha funzionato forse è il caso di allarmarsi, no ?

Ciao

Modificato da Pappagalli on 19 novembre 2006 at 18:14

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Postati: 19 novembre 2006 at 18:58 | IP Logged Quota marcos501

anke le mie dormono su una zampa... è normale credo

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 febbraio 2006
Postati: 19 novembre 2006 at 21:46 | IP Logged Quota *Manu*

Quando stann su una zampa sola è perchè son rilassate....non è un sintomo...in bocca al lupo

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 24 marzo 2005
Postati: 19 novembre 2006 at 23:57 | IP Logged Quota Pappagalli

Quota: a_cimma2
ciao a tutti,

Concordo con altri utenti, non avendo letto che succede se dorme. Sempre o solo quando dorme ?? Se solo quando dorme come ti è stato detto è più che normale, ma se tutto il giorno è meno attiva o si vedono altri sintomi (mangia o beve poco), ecc.. allora meglio contattare un vet. aviare.

Per le feci verde intenso è buono.

Ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Frosinone Frosinone
Postati: 21 novembre 2006 at 16:20 | IP Logged Quota pappagallina

ma il disulfa quando di da e perché?

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 21 novembre 2006 at 16:47 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Il DiaSulfa (Diavedrina + Sulfametossina)è un antibiotico antibatterico a largo spettro (tipo il Bactrim) e serve x prevenzione e cura di infezioni di vario tipo, tra cui quelle intestinali.

Senior Member

Iscritto dal: 09 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Frosinone Frosinone
Postati: 22 novembre 2006 at 19:57 | IP Logged Quota pappagallina

ehm..quindi è consigliabile che io me lo accaparri e che lo somministri alle mie coco x prevenzione?! scusate, autori dei messaggi, se approfitto dei vostri spazi per fugare i miei dubbi

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 22 novembre 2006 at 21:09 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Se non trovi il DiaSulfa nei negozi di animali lo puoi trovare in diversi siti ke lo vendono x posta.

Altrimenti kiedi consiglio al veterinario se sia il caso di sostituire il DiaSulfa con Bactrim o altro .

Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0570 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]