Autore |
|
Manubtl Groupie
Iscritto dal: 19 novembre 2006 Italy Post: 41 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2007 at 13:52 | IP Logged
|
|
|
ops... comunque...posto quì il mio problema visto che è più appropriato....l'altro ieri ho acquistato una cocchina meravigliosa in un negozio....il negoziante non era convinto al 100% del suo stato di salute, e mi ha detto che in caso avrei potuto riportarla indietro....io l'avevo osservata almeno 1/4 d'ora, ed era stata tutto il tempo a mangiare e poi si è addormentata sul posatoio....adesso è stata arruffata tutto il tempo nella gabbietta di quarantena, e se entro la mano per prenderla non cerca di scappare....x quanto riguarda i sintomi direi che a parte l'arruffamento non presenta niente....le feci ok, mangia, sederino pulito, vie respiratorie ok occhietti puliti...mi pare tutto apposto, ed è per questo che la cosa è più difficile....se vi può aiutare le vengono degli attacchi di follia in cui si butta x terra e inizia a girare velocissima su se stessa( come quando i cani cercano di acchiapparsi la coda) e poi si appende alle grate e si lancia da una capo all'altro della gabbia sbattendo anche nei posatoi che stanno in mezzo....e poi torna a fermarsi, si gonfia e chiude gli occhi....please, nn so che fare....intanto invece di stare con le mani in mano ho acquistato l'anti acari.....anche se nn l'ho mai vista grattarsi
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2007 at 13:56 | IP Logged
|
|
|
mangia??? tienila sott'okkio, i primi gg che cambia ambiente può avere un pò di comportamenti strani. aspettiamo un paio di gg e poi magari vediamo se continua così
|
|
Manubtl Groupie
|
Postati: 06 gennaio 2007 at 14:41 | IP Logged
|
|
|
ok....grazie mille!!!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2007 at 16:02 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny_Gio mangia??? tienila sott'okkio, i primi gg che cambia ambiente può avere un pò di comportamenti strani. aspettiamo un paio di gg e poi magari vediamo se continua così
strani si ma questa mi pare un'allienata mannaggia cmq facci sapere come và fra qualche gg quando si sarà ambientata alla nuova casa
Modificato da thomisus67 on 06 gennaio 2007 at 16:03
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2007 at 16:09 | IP Logged
|
|
|
però se non sbaglio Mirko aveva una coco pazzoide che faceva le stesse cose...e si scoprì che le mancava qualke vitamina
|
|
Manubtl Groupie
|
Postati: 06 gennaio 2007 at 17:00 | IP Logged
|
|
|
Mirkooooo avevi una coco pazzoide??? Se leggi mettiti in contatto con me (ti ho mandato anche un mp
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2007 at 17:26 | IP Logged
|
|
|
si ma quella di mirko aveva delle crisi simili a crisi epilettiche non è che cercasse di prendersi la coda cmq mi pare che lui avesse risoltop con delle vitamine
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Manubtl Groupie
|
Postati: 06 gennaio 2007 at 18:27 | IP Logged
|
|
|
.....e che faccio allora? Le prendo le vitamine o aspetto di vedere se l'anti parassitario fa qualcosa? Lei nn è che si vuole prendere la coda...o almeno non mi sembra, ma fa quel tipo di giro....su se stessa....e gira velocemente...mai ho visto tale velocità in una coco...e lo faceva anche quando era chiusa nella scatolina in cui l'ha messa il negoziante.....
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2007 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
Ho appena letto il nuovo post"epilessia"quindi è facile che la mia risposta sia un pò condizionata ma tu non hai preso in considerazione questa ipotesi?
Prova a leggerlo e magari cerca qualche sito in internet che parli+specificatamente dei sintomi per vedere se ti rispecchi...
...e facci sapere!!
|
|
Manubtl Groupie
|
Postati: 07 gennaio 2007 at 11:41 | IP Logged
|
|
|
Ho appena letto anche il questo discorso dell'epilessia....beh, potrebbe anche essere visto che a mio parere fa movimenti troppo veloci e poco accurati, ma devo dire che ieri non ha avuto nemmeno un episodio d questo tipo....boh, adesso è solo ponchiolotta e ferma.....mah!!!
|
Torna sù |
|
|