Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 19 gennaio 2007 at 13:43 | IP Logged
uffa valerio l'aveva detto nelle sue previsioni per il 2007 che l'allevamento delle coco avrebbe dato soddisfazioni non prima della metà dell'anno
oggi guradando i figli dell'ultima cova di cippa e kong mi sono accorto che uno dei piccoli aveva una postura moolto strana quindi l'ho preso e l'ho controllato attentamente brutte notizie ha un ossicino fuori posto nella posizione evidenziata in foto che lo fa rimanere completamente storto porello spero che possa avere una vita cmq normale
che dite a cosa può essere dovuto? il nido hanno sempre o quasi avuto quello grande alimentazione la solita = per tutti potrebbe essere colpa delle troppe cove fatte da cippa nell'anno? in tot sono 4 di cui una (4su4) vuoti
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2007 at 14:21 | IP Logged
Oddio pare un vekkiettino gobettino . Povero piccolino .
Tu pensi alle molte cove?
Ma sai ke stamane pensavo proprio alle cove? Stavo metitando ke, nonostante la costante presenza dei nidi, le mie coco non ne hanno fatto a ripetizione nonostante le credendenze.
Infatti l'ultima cova di M.Turkese risale alla fine di Giugno (Otto, CalogeroValerio e 2 viola ke ho dato alla cugina di mima madre sono figli suoi e di Rocco e sono nati i primi di Luglio).
Pappaciccia ha fatto un'unica cova paralela a quella di M.Turkese alla fine di Giugno (FurioCamillo ed altre 2 viola -sempre andate alla cugina di mia madre sono figli suoi e di Rocco the best).
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2007 at 22:54 | IP Logged
Povera gioia quanto mi dispiace!
Probabilmente si tratta di una malformazione come capita purtroppo anche agli esseri umani... Ma come mai? Forse nel nido l'hanno obbligato a rimanere in posizione viziata quando era piccolo e in formazione? O forse è appunto un deficit già presente alla nascita... Non so che dire. Certo che farà molta fatica a muoversi con quel portamento.
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0273 secondi.