] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Raffreddore o allergia? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Wolftj
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 15 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 febbraio 2007 at 00:15 | IP Logged Quota Wolftj

Non so se vi ricordate, ma un mesetto fa mi è volata in cielo hermione. sob.

mi avete consigliato di tenere le altre coco in osservazione e così ho fatto... risultato STARNUTISCONO!!!  alle volte arrivano a fare anche 5 o sei starnuti consecutivi, mentre in altri momenti sembrano non avere niente.

Si tratta sicuramente di una patologia contagiosa perchè ha cominciato una e in breve tempo lo facevano tutte.

o comprato e spruzzato coco e gabbia con l'antiparassitario specifico (come consigliate voi)

Ho già fatto una cura di vitamine (come consigliate voi) (quelle in polvere da sciogliere nel beverino) 5 giorni consecutivi come indicato nel bugiardino. In quanto a energia e giocosità hanno sicuramente funzionato (erano belle vispe) ma il raffreddore persisteva.

Allora SONO ANDATA IN UNA FARMACIA VETERINARIA ( come consigliate voi) E MI HANNO DATO UN ANTIBIOTICO IN GOCCE DA METTERE NEL BEVERINO (3 GOCCE OGNI 50 CC DI ACQUA).

sono quattro giorni che gliele dò ste gocce, e le cambio ogni 12 ore come dice il bugiardino del flacone... solo che non vedo risultati!!!!

Le ho separate due a due per monitorarle meglio, ma mi sembra che alcune non bevano.

cosa mi consigliate di fare per farle bere?

In aggiunta ieri sera mi sono accorta che una coco ha un pò di cacchina molla.

si può mettere una goccia di limone nello stesso beverino dell'antibiotico?

grazie mille per gli aiuti

Torna sù Versione stampabile Viste Wolftj's Profilo Ricerca altri post di Wolftj
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 20 febbraio 2007 at 00:50 | IP Logged Quota silvietta

non so che reazione possa dare limone e antibiotici, forse è meglio non metterlo, le coco non sono bevitrici di acqua specialmente d'inverno, fore è per questo che non vedi ancora miglioramenti, prova per un altro po di tempo tenendo le coco al caldo , lontane da spifferi e freddo, vediamo se ci sono miglioramenti.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Postati: 20 febbraio 2007 at 01:17 | IP Logged Quota marcos501

ti consiglio di svegliarti molto presto...appena prima delle 7 quando ankora le coco dormono e cambi il beverino e metti il medicinale... la prima cosa ke fanno le coco appena si svegliano è andare a mangiare e a bere...! poi cmq si sa ke dopo diverse ore perde un po di effetto il medicinale

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 febbraio 2007 at 01:50 | IP Logged Quota Anny_Gio

oppure togli l'acqua per un paio di ore e poi la metti con il medicinale appena aggiunto

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2988 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]