Postati: 24 febbraio 2007 at 11:38 | IP Logged
|
|
|
Sono stata dal vet (mi sono dissanguata) ed è stato un pò frustrante! Mi ha detto che:
- le sbarrette non vanno bene perchè vanno usati solo dei rametti di alberi
- il posatoio limaunghie non va bene perchè ci vuole solo quello approvato da non so chi, fatto con non so quale resina particolare
- i giochini non vanno bene perchè sono in legno troppo liscio, mentre dovrebbero essere più rugosi
- la gabbia non va bene perchè è troppo piccola per tre cocorite (è 57x65x32…a me sembrava bastasse anche perché tutti i pomeriggi li lascio liberi e hanno un’intera stanza a disposizione)
- i semini non vanno bene, perché devono mangiare delle specie di crocchette che non hanno strane sostenze aggiunte
E potrei andare avanti per un’altra ora a elencare tutto quel che non andava bene, ma vi risparmio.
Poi ha fatto una visita completa alle mie tre bimbe: tutte sanissime per fortuna!
Per dar tempo a quella albina di riprendersi al meglio dopo l’incidente dell’altra mattina mi ha consigliato di isolare quella azzurra (che in effetti è quella un po’ più despota) dato che le altre due sono pacifiche. Così ho fatto, il prob è che stamattina quando sono andata da loro quella verde ci stava dando dentro con quella bianca…..che faccio ora???
|