Iscritto dal: 27 dicembre 2006 Italy Post: 482 Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2007 at 20:45 | IP Logged
la mia polly un pò di tempo fà aveva avuto problemi respiratori, le feci una cura di antibiotico (2 cicli) già da qualche tempo era migliorata nel senso che non si gonfiava più (attiva lo è stata anche quando stava male) e da qualche giorno ha anche ripreso ad urlare e cinguettare...sta una meraviglia insomma!
ora però ho notato che ha il petto gonfio...secondo voi mi devo preoccupare???
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 26 febbraio 2007 at 21:29 | IP Logged
In effetti sembra davvero troppo gonfio per essere fisiologico...! Ti consiglio un immediato consulto dal veterinario! Povera Pollyna...!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Postati: 26 febbraio 2007 at 21:52 | IP Logged
Ok...dopo la discussione in chat ho capito che forse mi sono allarmato x niente. Probabilmente è solo questione di angolazione della foto. Questa è dello stesso giorno ed effettivamente sembra non abbia nulla.
O forse come diceva thom è perchè si è imbottita di cibo...facci sapere se domani mattina il gonfiore è sparito o meno.
Modificato da Freddie on 26 febbraio 2007 at 21:55
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Postati: 27 febbraio 2007 at 10:49 | IP Logged
Perfetto...dubbio risolto!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi.