Autore |
|
ferlama Senior Member
Iscritto dal: 12 novembre 2006 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2007 at 14:26 | IP Logged
|
|
|
I miei piccoli stanno male...l'ultima nata č morta giovedė e adesso un'altro presenta sintomi di malessere č sempre arruffato ed assonnacchiato e soprattutto magro (a detta della veterinaria) gli altri sembrano stare bene, sono piuttosto vispi. Dall'esame delle feci di quello malatino non risutano essere nč coccidi nč ascaridi, aspetto l'esito dello striscio ma ancora la veterinaria non s'č fatta sentire!! Sto dando un antibiotico ad ampio spettro a tutti e le vitamine...Speriamo bene... non vorrei che morissero tutti!
Volevo chiedere ai Palermitani se mi sanno indicare qualche veterinario aviario... per avere qualche altro parere...non so' pių cosa fare e l'attesa č piuttosto snervante!! Pių passa il tempo pių ho paura di perderli tutti!! Grazie
__________________ "La vita per chi ha cuore č una tragedia, per chi ha cervello una commedia" (O. Wilde)
|
Torna sų |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 giugno 2007 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace....ma qnt hanno i piccoli?noti se mangiano beveno e il resto?
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sų |
|
|
ferlama Senior Member
|
Postati: 23 giugno 2007 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
Il pių piccolo che sta male ha 51 gg via via gli altri rispettivamente 54, 56 e 57 gg. Per mangiare mangiano regolarmente poi do' loro il pastoncino e lo mangiano dalle mie mani. La vet. ha detto che il piccolo le č semgrato magro perchč gli si tocca la carena...cmq mangia...potrebbero essere batteri che non gli lasciano assimilare il cibo?! Boh! sono in attesa di lumi dal vet. speriamo che arrivini...per ora do' loro il Vefloxa una goccia la matt. e una la sera..
__________________ "La vita per chi ha cuore č una tragedia, per chi ha cervello una commedia" (O. Wilde)
|
Torna sų |
|
|
lansox Senior Member
Iscritto dal: 11 giugno 2006 Italy Post: 103 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 giugno 2007 at 15:03 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace per i tuoi piccoli!cmq anke io sono di palermo!
|
Torna sų |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2007 at 15:36 | IP Logged
|
|
|
mi spiace cerca di stare attenta potrebbe essere contagiosa per gli altri.. sani
|
|
ferlama Senior Member
|
Postati: 23 giugno 2007 at 16:35 | IP Logged
|
|
|
La vet. mi ha detto che lo striscio č risultato negativo alla batteriosi...meno male almeno non dovrebbe essere infettiva per gli altri...mi ha rinviato al lunedė per un tampone e ha detto di continuare l'antibiotico....Speriamo che tutto vada per il meglio!!!
|
Torna sų |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2007 at 17:50 | IP Logged
|
|
|
ti sposto nella sezione "malattie"
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sų |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 giugno 2007 at 21:33 | IP Logged
|
|
|
ed io cancello la traccia dello spostamento
Modificato da thomisus67 on 23 giugno 2007 at 21:34
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sų |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2007 at 01:36 | IP Logged
|
|
|
mah tienici ancora aggiornati
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2007 at 12:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: thomisus67
perchč? a me piace tanto
tornando alle coco, affidati al veterinario e a quello che ti dice, noi possiamo solo augurarti che le tue coco guariscano presto.
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sų |
|
|