Iscritto dal: 11 febbraio 2007 Italy Post: 688 Sesso: Maschio
Postati: 20 luglio 2007 at 15:26 | IP Logged
ragazzi una coco di quelle nuove boccheggia e non so perchè, pensavo al caldo ma mi sembra strano che su 9 coco solo lei fa così...
Poi ogni tanto fa tipo tre starnuti consecutivi o tre colpetti di tosse non so bene distinguere e continua a boccheggiare! sta ferma solo pochi minuti........
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
Postati: 20 luglio 2007 at 16:03 | IP Logged
é il caldo, ieri i miei coco tutti dico tutti boccheggiavano al pomeriggio, sono al sole anche se protetti da un telo e dal tetto della voliera, oggi peggio boccheggiavano gia stamattina alle 9 cosi' onde evitare di farli arrosto li ho portati dentro casa............. devo dire che hanno gradito pero' ci son volute 3 ore prima che si mettessero a cantare........ mi sa che si dovevano un po' rinfrescare!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOO!!!!!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
Postati: 20 luglio 2007 at 20:30 | IP Logged
per le gocce nn so mi sembra 10 se nn sbaglio e cmq è il caldo anche i miei fanno così li metto verdura fresca e acqau fresca e stanno bene è solo questo caldo maledettoe afoso!!!!!!ciao andre
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 25 luglio 2007 at 10:07 | IP Logged
io l'avrei isolata... non si sa mai... cmq... come sta?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2637 secondi.