Salve a tutti, vi scrivo xkè sono un po preoccupato x una mia coco. Si tratta di una femmina. Da un po di tempo ho notato ke a livello della cloaca è un po spiumata. Questo lo si nota soprattutto quando si gratta o pulisce le piume. Cosa può essere? Tengo a dire ke la cocoin questione si comporta in modo normalissimo: mangia, beve, svolazza nella voliera, gioca ecc...
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 13 agosto 2007 at 09:52 | IP Logged
ciao, alle volte i pappy di qualunque specie soffrono per delle malattie della pelle, da questo forse l'irritazione e la perdita di piume e la sua continua voglia di grattarsi. Consiglio la vitamina C, messa ogni giorno nell'acqua che dai loro da bere ma tienila d'occhio perchè se la cosa peggiora dovrai intervenire magari con qualche pomata specifica; potrebbe anche essere qualche fungo. Facci sapere come va. Mi raccomando la vitamina C, è basilare anche per la prevenzione. camjlla
Sembra di si solo ke adesso ho notato un po di stitichezza nel suo compagno....il papy x intenderci Cosa potrei dargli di lassativo oltre alla lattuga?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2510 secondi.