] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: cloaca sporca e spennacchiata Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
stellaalpina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 novembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 agosto 2007 at 12:24 | IP Logged Quota stellaalpina

Ciao a tutti! è da un pò di tempo che non scrivo e non sono più presente sul forum....a causa di problemi familiari....

ora ho bisogno di un consiglio e di un chiarimento i merito alla mia coco cannella Piuma. ha un anno o poco più, godeva di buona salute, vispa ecc... ho messo il nido ma non ho visto nessun accoppiamento tra lei e il maschio. sono stata via una settimana facendoli accudire da mia mamma.... ma al mio ritorno ho trocvato la coco con la cloaca sporca di verde ( come diarrea o cacca liquida) e un po spennacchiata intorno.... la cosa si è ripetuta ed ho pulito e disinfettata questa mattina tutta la gabbia e gli ho messo nel beverino " disintoissicante2 di terra di cuma....

alimentazione normale, semi e estrusi..... non vorrei che mia madre gli avesse dato troppe verdure lassative e non avesse cambiato l'acqua spesso e le verdure lasciate li....

cosa mi consigliate? LA SULFADIMETOSSINA L'HO FINITA E IN QUESTO PERIODO NON RIESCO A TROVARE NESSUNO....

GRAZIE.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Postati: 17 agosto 2007 at 13:17 | IP Logged Quota duth

Prova ad evitare frutta e verdurain questo periodo prediligendo solo semi sperando che porti a solidificare le cacchette. Potresti mettere anche qualche goccia di limone o aceto di mele nell'acqua del beverino.

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 17 agosto 2007 at 13:18 | IP Logged Quota Anny_Gio

la sulfadimetossina sarebbe l'ideale..prova con uno spicchio di aglio nell'acqua...due gg si e due no
l'acqua con questo caldo deve essere cambiata almeno dico almeno una volta al gg

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 17 agosto 2007 at 20:06 | IP Logged Quota maskolino85

Ank'io ho lo stesso problema con una mia coco e sto usando la SULFADIMETOSSINA sperando di risolvere il problema.
Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
stellaalpina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 novembre 2005
Postati: 18 agosto 2007 at 08:30 | IP Logged Quota stellaalpina

in caso non dovessi trovare la sulfadimetossina, metto nel beverino o l'aglio o il limone? "la diarrea" non èpericolosa x la salute della coco?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 18 agosto 2007 at 08:43 | IP Logged Quota camjlla

usa la sulfadimetossina senz'altro e non dare più verdure per qualche tempo nè frutta.  L'acqua va assolutamente cambiata e se i pappy sono all'aperto va cambiata anche due o tre volte al giorno, soprattutto adesso che sta male!  Facci sapere,  Camjlla
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 18 agosto 2007 at 10:38 | IP Logged Quota Anny_Gio

il problema è ke potrebbe avere qualsiasi cosa dai sintomi..
puoi provare...per due tre gg
ma poi comq dare la medicina se nn migliora

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
(((Mirko)))
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 luglio 2006
Postati: 24 agosto 2007 at 22:59 | IP Logged Quota (((Mirko)))

anche io ho lo stesso problema con una coco e sto dando la sulfadimetossina, i risultati sono scarsi ma ci sono..... cmq ti consiglio di disinfettare la cloaca magari con una soluzione idratante (o con l'amuchina)

tienici informati

Virtutis expers verbis iactans gloriam ignotos fallit, notis est derisui.
Torna sù Versione stampabile Viste (((Mirko)))'s Profilo Ricerca altri post di (((Mirko))) Visite (((Mirko)))'s Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1855 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]