Autore |
|
_LEO_ Senior Member
Iscritto dal: 20 agosto 2007 Italy Post: 123 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 agosto 2007 at 22:47 | IP Logged
|
|
|
scusate se non ho scritto niente, ma ho skiacciato invio e via...comunque...recentemente ho scoperto che la mia povera lutina è affetta da scabbia del becco, e la cosa peggiore è che è stata la venditrice a darmela così allora ho subito comprato la paraffina liquida e sono ormai 4 giorni che ho iniziato il trattamento, ma i miglioramenti si vedono da subito!! così, ogni mattina, pomeriggio e sera do una spalmata di paraffina sulla cera e sulle zampette della coco malata, ed una volta al giorno nei soggetti sani. xo come sempre gli intoppi non mancano...quando spennello il becco della lutina lei afferra con il becco i pelukki de pennello e sembra sukkiare la paraffina!! e sulla confezione ho letto kiaramente ke ha effetto lassativo ora ho paura che la mia coco ne abbia assunta troppa e muoia di diarrea... ke fare?? e il trattamento lo sto facendo bene? e per quanti giorni dovrò continuarlo? grazie in anticipo. . .
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 agosto 2007 at 23:03 | IP Logged
|
|
|
Bhe metti delle gocce di limone nel beverino e contrasti subito l'azione lassativa della paraffina...senza esagerare!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 agosto 2007 at 00:11 | IP Logged
|
|
|
al posto di usare il pennello...prova ad usare un panno....
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 agosto 2007 at 06:12 | IP Logged
|
|
|
esatto, bravi tutti e due, limone e panno invece di pennello! in bocca al lupo, camj
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 agosto 2007 at 10:49 | IP Logged
|
|
|
Io lo facevo cn il cotton fioc...xò nn lo mangiava...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
_LEO_ Senior Member
Iscritto dal: 20 agosto 2007 Italy Post: 123 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 agosto 2007 at 10:54 | IP Logged
|
|
|
ok, grazie a tutti!! come ho fatto a non pensarci prima??? rimedio subito con il limone e procedo con il cotton fioc...grazie a tutti!!
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2007 at 02:39 | IP Logged
|
|
|
ciao leo...ho paura che anche una delle mie coco si sia presa la maledetta scabbia!!!potresti inserire qualche foto del becco, così vedo...grazie..ciao
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2007 at 21:35 | IP Logged
|
|
|
per fortuna mi sbagliavo!!!ho passato un pò sopra la cera il bastoncino cotonato e si è tolto tutto...aveva solo la cera sporca di pappa al biscotto...meno male!!!
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
haus75 Groupie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 59 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2007 at 16:54 | IP Logged
|
|
|
Io ho usato una pomata da farmacia (Eurax)...i risultati sono eccellente e senza nessuna controindicazione.
Provare per credere
|
Torna sù |
|
|
Black_Killer Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2007 Italy Post: -45 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 settembre 2007 at 13:32 | IP Logged
|
|
|