Postati: 04 settembre 2007 at 17:36 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!
Dopo diverso tempo rieccomi qua. Lemie coco intanto hanno fatto tantissimi figli (le due coppie). Dieci giorni fa sono partita e prima di partire li ho messi tutti in voliera per farli riposare, dopo circa 4-5 cove di seguito più un paio di volte in cui le uova si sono rotte (ultime due volte). Da febbraio erano sempre nel nido!
Ebbene, Flo,il mio primo (insieme a Fli, che era volato via un anno fa), prima che io partissi, un paio di giorni prima, dormiva in continuazione ed era gonfio gonfio: pensavo fossee contento perchè a lui piaceva stare in voliera con la sua Brina!!!
Due giorni fa una mia sorella mi ha detto che mentre lei metteva il mangime, Flo è sceso e si è fatto accarezzare... Ho pensato male. Ma era troppo tardi. Dopo un'ora è morto.
Che dispiacere! Dopo dueanni, pensare alla voliera senza di lui non è facile. Lui era speciale...era quello che avevo abituato a venire sullamano. L'unico che non si muoveva quando mettevo la mano dentro la gabbia e si faceva accarezzare: sapeva che gli volevo bene, che gli davo tutto e di più!
Era una coppia perfetta: sefosse morta Brina, lui sarebbe morto di dolore, secondo me.
Mami chiedo: di cosapuò esseremorto? Avrei potuto salvarlo?
Un saluto a tutti e grazie.....
miry
|