] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Aiuto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
anigiorgi
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 21 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 settembre 2007 at 12:53 | IP Logged Quota anigiorgi

Ciao a tutti, sono nuova di qui, mi chiamo Anita, e ho pensato di iscrivermi perché ho bisogno di un vostro consiglio per la mia Cippa

Insomma, non so cos'abbia, e mi spiacerebbe davvero tanto stesse male visto che siamo assieme da circa 7/8 anni...
Insomma, lei è la mia cocorita
Dunque, da qualche tempo sembrava stitica, lo notavo perché vedevo che faceva fatica a fare la cacca, si sforzava. Poi ha iniziato ad avere tutta la parte del basso ventre, gonfio, è pure senza penne e di colore rosso scuro. A guardarla sul trespolo sembra tutto ok, ma se si china la testa, o sei lei s arrampica sulla gabbia, si nota.
Per quanto riguarda il carattere, sembra sempre uguale: curiosona quando mi avvicino alla gabbia (perché crede abbia il biscotto per lei).
Insomma, sapete dirmi cos'ha e SOPRATTUTTO COSA POSSO FARE PER LEI??
Grazie
Torna sù Versione stampabile Viste anigiorgi's Profilo Ricerca altri post di anigiorgi
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 21 settembre 2007 at 12:59 | IP Logged Quota Anny_Gio

meglio fare le analisi...avevo una coco con le stesse problematiche..ma probabilmente la tua ne soffre da + tempo...
puoi andare in un istituto zooprofilattico e portare le feci per un antibiogramma, ti diranno cos'ha e come si può curare...