Autore |
|
anigiorgi Newbie
Iscritto dal: 21 settembre 2007 Italy Post: 3 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2007 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, sono nuova di qui, mi chiamo Anita, e ho pensato di iscrivermi perché ho bisogno di un vostro consiglio per la mia Cippa
Insomma, non so cos'abbia, e mi spiacerebbe davvero tanto stesse male visto che siamo assieme da circa 7/8 anni... Insomma, lei è la mia cocorita Dunque, da qualche tempo sembrava stitica, lo notavo perché vedevo che faceva fatica a fare la cacca, si sforzava. Poi ha iniziato ad avere tutta la parte del basso ventre, gonfio, è pure senza penne e di colore rosso scuro. A guardarla sul trespolo sembra tutto ok, ma se si china la testa, o sei lei s arrampica sulla gabbia, si nota. Per quanto riguarda il carattere, sembra sempre uguale: curiosona quando mi avvicino alla gabbia (perché crede abbia il biscotto per lei). Insomma, sapete dirmi cos'ha e SOPRATTUTTO COSA POSSO FARE PER LEI?? Grazie
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2007 at 12:59 | IP Logged
|
|
|
meglio fare le analisi...avevo una coco con le stesse problematiche..ma probabilmente la tua ne soffre da + tempo... puoi andare in un istituto zooprofilattico e portare le feci per un antibiogramma, ti diranno cos'ha e come si può curare... in alternativa un veterinario aviare..ma io mi butterei sulle analisi.. sicure e meno dispendiose
|
|
anigiorgi Newbie
|
Postati: 21 settembre 2007 at 13:03 | IP Logged
|
|
|